LIBRI SULLE PIANTE OFFICINALI E SULLA COSMESI

PROPRIETÀ, UTILIZZI E PERICOLI DELLE DELLE NOSTRE AMICHE PER LA PELLE

Moderatori: EliWilde82, quana

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
daphne
Messaggi: 437
Iscritto il: 20/07/2011, 10:58
Località: Avellino

Re: LIBRI SULLE PIANTE OFFICINALI E SULLA COSMESI

Messaggio da daphne »

ragazze ma quanti bei libri!!! :cuore: :cuore: io poi sono una patita e se dipendesse da me starei sempre a leggerne!!
@Lalla ho trovato il libro la grande enciclopedia della donna qui ... costa pochissimo,con questo sito mi sono sempre trovata bene ad ordinare libri e... quasi quasi la compro anche io!!! Grazie per averla segnalata :cuore: :cuore:
P.S.quanto mi piacerebbe leggere i tuoi libri dell'800 e 900 :cuore:

edit qui ho trovato un'altra versione, forse è proprio quella di cui parla mimosa :cuore:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: LIBRI SULLE PIANTE OFFICINALI E SULLA COSMESI

Messaggio da Amelia La Strega »

Hahahah.. bisognerà organizzare un collettivo!


Mimosa ha scritto: @Amelia: e lo so! Non ho messo le copertine e tutto il resto, ma:
- si allungava a dismisura (visivamente) l'intervento;
- c'ho messo una vita a decidermi a fare questa prima lista, se facevo tutto come richiesto mi passava del tutto la voglia;
- rimedierò quando possibile.
Le foto sono di aiuto, perché spesso ci rimane più impressa l'immagine di copertina che il titolo, comunque quando avrai tempo se le inserisci non può che far piacere. :mrgreen:
E poi se le immagini le ricerchi su internet è molto veloce inserirle.
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: LIBRI SULLE PIANTE OFFICINALI E SULLA COSMESI

Messaggio da Lalla »

@ daphne, grazie visionerò immediatamente il sito perchè a questo punto non me la voglio lascire sfuggire......sono praticamente cresciuta con quell'enciclopedia anche se non l'ho mai posseduta personalmente. Giorni addietro ne avevo parlato persino con Amelia che mi sarebbe piaciuto ritrovarla ed ora grazie a voi so come fare per averla in casa anche io :D :D :D :D :D :D
Per quanto riguarda i miei antichi libri, mi piacerebbe avere il tempo di trascriverli sul pc e magari creare un piccolo file per poterlo condividere con voi.
Avatar utente
daphne
Messaggi: 437
Iscritto il: 20/07/2011, 10:58
Località: Avellino

Re: LIBRI SULLE PIANTE OFFICINALI E SULLA COSMESI

Messaggio da daphne »

:cuore: :cuore: figurati, non ti chiederei mai questo disturbo :cuore: :D
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

Re: LIBRI SULLE PIANTE OFFICINALI E SULLA COSMESI

Messaggio da Mimosa »

La versione che ho è quella postata da daphne, e mi sembra sia la stessa in entrambi i link, nonostante la differenza di prezzo.
Daje, Lalla! L'hai ritrovato!

Acquistare libri online ha i suoi vantaggi. Si potrebbe pensare un giorno ad organizzare un OC, che ne pensate?
In genere si applicano sconti interessanti, le spese di spedizione sono quasi sempre gratis, ed online, soprattutto per quanto riguarda la cosmesi, si trovano titoli difficilmente disponibili sugli scaffali.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: LIBRI SULLE PIANTE OFFICINALI E SULLA COSMESI

Messaggio da Amelia La Strega »

Io per un eventuale OC sono di libri sono d'accordo ;)
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

Re: LIBRI SULLE PIANTE OFFICINALI E SULLA COSMESI

Messaggio da Mimosa »

Ohhhhh! :cuore:
Allora si potranno inserire tra i fornitori anche link di librerie e di editori? :cuore: :cuore:
Avatar utente
daphne
Messaggi: 437
Iscritto il: 20/07/2011, 10:58
Località: Avellino

Re: LIBRI SULLE PIANTE OFFICINALI E SULLA COSMESI

Messaggio da daphne »

:cuore: :cuore:vabbè ho capito, devo cambiare forum :D tra libri e materie prime per lo spignatto mi ridurrò sul lastrico :lol: :lol: andrà a finire che dovrò vendermi pure i capelli per far quadrare i conti hahaha!!! peccato che sono brutti e non credo che qualcuno li accetterebbe :Yea: :Yea:
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: LIBRI SULLE PIANTE OFFICINALI E SULLA COSMESI

Messaggio da Patrizia »

ahahahahah hai perfettamente ragione daphne!!! :mrgreen: :mrgreen: ho fatto lo stesso pensiero!
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: LIBRI SULLE PIANTE OFFICINALI E SULLA COSMESI

Messaggio da Amelia La Strega »

Mimosa ha scritto:Ohhhhh! :cuore:
Allora si potranno inserire tra i fornitori anche link di librerie e di editori? :cuore: :cuore:
Beh, perché no! E sempre un modo per ammortizzare le spese o per raggiungere il minimo per usufruire della spedizione gratuita.
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti