DADALINDO

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: Dadalindo

Messaggio da Micol »

No Nooki non è così........Le materie prime c'erano e non erano prenotate da altre persone ma la proprietaria aveva deciso che per motivi suoi di organizzazione non avrebbe servito persone che si presentavano al negozio senza aver precedentemente mandato una mail. A me interessa avere una risposta alla domanda che ho posto.
Avatar utente
Lun@pop
Messaggi: 217
Iscritto il: 20/01/2012, 22:34
Località: San Remo

Re: Dadalindo

Messaggio da Lun@pop »

Penso che certo che sì, se la politica del negozio è quella noi clienti dobbiamo adeguarci e la prossima volta prenotiamo.

E' come presentarsi in pizzeria dove è richiesta la prenotazione. Posso anche chiamare la forza pubblica sostenendo che cmq mangio poco e che c'è cibo per tutti. Ma se non ho prenotato non posso mangiare la loro pizza.

Io in casi così prendo il numero di telefono e mi ricordo che se voglio quel particolare prodotto devo prima telefonare.

Ma perchè la cosa ti ha creato dei problemi?
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: Dadalindo

Messaggio da Micol »

Fammi capire una cosa: lavori per Dadalindo o sei una parente?Appena si parla di sto negozio spunti immediatamente a prenderne subito le difese a spiegare punto per punto ……Sei troppo interessata a capire il perché e il percome…..Non ci sarebbe nulla di male ci mancherebbe, ma giusto per capire con chi ho a che fare se con un utente qualunque o con qualcuno del negozio.
Avatar utente
Lun@pop
Messaggi: 217
Iscritto il: 20/01/2012, 22:34
Località: San Remo

Re: Dadalindo

Messaggio da Lun@pop »

Scusa Micol questa me la devi spiegare. Se butto m**** su dadalindo sono un utente qualunque se rispondo ad una tua domanda dandoti il mio parere positivo dettato dalla mia personale esperienza con dadalindo sono una sua dipendente?

Io sono un utente qualunque, cliente ANCHE di dadalindo con la quale non ho mai avuto problemi. Anzi!!! Forse uno dei fornitori da me contattato + disponibile in assoluto. Il fatto di suggerire che telefonando si risolve tutto fà di me una prezzolata?

Facciamo come sull'altro forum che come già notato da Amelia è vietato parlare di Dadalino?
Nota bene non parlare di Dadalindo è vietato parlane bene. E non si capisce il perchè!

Non fosse per i problemi con il sito, in quanto a disponibilità a venire incontro alle esigenze del cliente non ha nulla da invidare a Vernile. Sì ho fatto acquisti ANCHE da Vernile e ne parlerò sempre bene. Nonostante i problemi che ha avuto. E non sono sua parente nè sua dipendente.

Ti ho solo chiesto se ti ha creato dei problemi. Ma non hai risposto. Mi hai subito attaccata mettendo in discussione la mia buona fede. Cosa che avevo già notato. A questo punto tocca a me avere dei dubbi non ti pare? :mrgreen:

Cinzia Calchi
Diano Marina (IM)
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: Dadalindo

Messaggio da Micol »

Il fatto è che sia in questo post che nel OC, dove peraltro non hai nemmeno partecipato, i tuoi interventi mi sono sempre sembrati troppo interessati tutto qui, se tu leggessi gli interventi anche tu avresti un dubbio sul fatto di aver a che fare con qualcuno o del negozio o comunque con un certo interesse.Poi non mi sembra di aver detto nulla di che, tu mi dici di essere un utente chiunque e io ti crederò. Amelia in un suo intervento dice che su un altro forum c'è timore di parlare di Dadalindo non che è vietato parlare di Dadalindo....Comunque non è questo il punto.Io volevo solo una risposta ad una domanda posta sin dall'inizio, poi i miei motivi personali legati o meno al negozio non hanno importanza. Se hai dei dubbi su di me chiedi...Magari riferisco tutto a Vernile (battuta).....non ho mai comprato e spero un giorno di farlo 8-)
Avatar utente
Lun@pop
Messaggi: 217
Iscritto il: 20/01/2012, 22:34
Località: San Remo

Re: Dadalindo

Messaggio da Lun@pop »

Buffo. Nemmeno tu hai partecipato all' OC.
Nè tu nè io.
Solo che io ho provato ad infilarmi ma era troppo tardi.
Tu sei comparsa solo alla fine, per dare la tua opinione e per sottointendere che se c'è qualcuna (io) che da indicazioni per risolvere un problema o è la proprietaria del sito o una che ha cmq dell'interesse.
Anche un altra ragazza nn ha partecipato ma ha dato la sua opinione. Negativa.
Ma guarda caso tu hai puntato il dito solo contro chi ha cercato di dare una mano. In positivo.
Contro chi ha dato contro invece... muta.

Buffo.

Ho fatto la stessa cosa per Aroma Zone su Lola, dato che molte ragazze lamentavano la latitanza totale di AZ alle loro mail.
La causa? Usavano la mail sbagliata per cui mi era sembrato carino dare la giusta mail, visto che anche io avevo fatto lo stesso errore, me ne ero resa conto e con la giusta mail mi rispondono sempre.
Hanno cancellato il mio messaggio giudicandolo inutile.
E non sono parente nè dipendente nemmeno di AZ.

Questo è un thread su Dadalindo. Il gg che avrò dei problemi e dopo averle tentate tutte nn riuscirò a risolverli, lo scriverò bello chiaro e limpido. Come ho sempre fatto.
Se posso dare una mano lo faccio sempre molto volentieri. E se devo dare un giudizio negativo spiego sempre bene come e perchè.

Se ci tieni dì pure a Vernile che una sua cliente parla bene di lui e del suo sito.
Dagli pure il nome e cognome. Lui saprà dirti se sono ciò che dico o no. :Yea:

Calchi Cinzia
Diano Marina (IM)
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Dadalindo

Messaggio da Amelia La Strega »

Ma per evitare polemiche devo vietare Dadalindo in questo forum sotto ogni forma?
No, perché se per riportare serenità, educazione e rispetto devo farlo, allora lo faccio.

Già sull'argomento c'è stata maretta, vogliamo ricominciare? Io non ne ho voglia per niente e quindi in merito sono molto poco tollerante. Non fatemi fare la parte della maestrina, che è una cosa che detesto.
Se volete continuare ad insinuare ed offendervi a vicenda potete farlo anche via MP.
Avatar utente
Lun@pop
Messaggi: 217
Iscritto il: 20/01/2012, 22:34
Località: San Remo

Re: Dadalindo

Messaggio da Lun@pop »

Scusa Amelia... Io pensavo solo di rispondere ad una domanda.
Se mi si scrive in pvt rispondo in pvt ma sei mi si attacca in pubblico... difficilmente porgo l'altra guancia.
Seguo il tuo consiglio.

Fine delle trasmissioni. ;)
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Dadalindo

Messaggio da Amelia La Strega »

Io non ho mai detto che su un altro forum non si può parlare o si ha timore di parlare di Dadalindo. Io frequento solo questo forum di spignatto quindi come potrei dire certe cose?
Io ho detto che alcune utenti mi hanno fatto notare in più di un'occasione che se se ne parla male si scatenano le ire di Giove.

Questa era solo una precisazione, non vorrei mai mi venissero messe in bocca parole non mie.
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: Dadalindo

Messaggio da Micol »

Per me era già finita prima tant'è che ho concluso con una battuta.....l'ho pure scritto tra parentesi.....Non ti preoccupare Amelia per me tutto come prima.Buona continuazione a tutti ;)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti