DADALINDO

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: Dadalindo

Messaggio da Micol »

Anche dadalindo è un negozio con vetrina che vende al dettaglio....Infatti mi sono chiesta se è un negozio a tutti gli effetti è possibile negare la vendita di alcuni prodotti ai clienti che si presentano?
Avatar utente
Erythrina
Messaggi: 95
Iscritto il: 08/02/2012, 17:55
Località: Roma

Re: Dadalindo

Messaggio da Erythrina »

da quel che ho capito io Dadalindo non ti vende, senza ordinazione, solo le materie prime che vanno confezionate. Questo probabilmente perchè ci sono dei problemi logistici, ovvero lei dovrebbe andarli a confezionare nel laboratorio. Questa è l'idea che mi son fatta io.
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: Dadalindo

Messaggio da Micol »

Quando il negozio era ancora al vecchio indirizzo le materie prime erano nel negozio, lo so perchè ci sono andata un paio di volte e mi serviva direttamente, prendeva quello che volevo lo pesava e lo imbustava (ora non so com'è perchè non ci vado più)......Poi, forse per le troppe persone che si presentavano direttamente, ha messo sul sito il fatto della mail.Io vorrei solo sapere se un venditore può rifiutarsi di vendere i prodotti presenti nel negozio al cliente che si presenta, può davvero mandarlo via?
Avatar utente
antonellatim
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/03/2012, 17:31
Località: Sanremo

Re: Dadalindo

Messaggio da antonellatim »

Io non ci sono mai stata, ma so che il negozio si sta rinnovando ...ci sono materie prime a disposizione pronte e altre che potrebbero non essere presenti in negozio... ma fra un po' sarà ancora meglio, :Yea: ci saranno tante nuove materie prime e un laboratorio tutto nuovo... :-)))
non vedo l'ora di andare!!! ;)
Avatar utente
Lun@pop
Messaggi: 217
Iscritto il: 20/01/2012, 22:34
Località: San Remo

Re: Dadalindo

Messaggio da Lun@pop »

Micol ha scritto:.Io vorrei solo sapere se un venditore può rifiutarsi di vendere i prodotti presenti nel negozio al cliente che si presenta, può davvero mandarlo via?
Scusa forse ho capito male io: vuoi dire che Dadalindo ti ha mandata via dicendoti che nn poteva venderti i prodotti presenti in negozio??? :shock:
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
Avatar utente
amarena
Messaggi: 99
Iscritto il: 06/01/2012, 22:39
Località: Genova

Re: Dadalindo

Messaggio da amarena »

è specificato molto bene nella prima pagina del sito
la prenotazione serve per:

" solo ed esclusivamente le materie prime cosmetiche"
Avatar utente
Lun@pop
Messaggi: 217
Iscritto il: 20/01/2012, 22:34
Località: San Remo

Re: Dadalindo

Messaggio da Lun@pop »

Vuol dire che non le hanno in negozio e che devi prenotarle, basta telefonare o mandare una mail giusto?
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
Avatar utente
amarena
Messaggi: 99
Iscritto il: 06/01/2012, 22:39
Località: Genova

Re: Dadalindo

Messaggio da amarena »

penso che magari le hanno ma ti devono pesare e confezionare la quantità che vuoi
io una volta ho telefonato per un informazione e devo dire che la proprietaria è stata molto gentile e disponibile
Avatar utente
Micol
Messaggi: 188
Iscritto il: 28/12/2011, 23:43
Località: Novara

Re: Dadalindo

Messaggio da Micol »

Se ti presenti al negozio e chiedi le materie prime senza prima aver mandato una mail non ti servono, tempo fa mandai delle amiche che oltre a far visita al negozio mi dovevano prendere delle cose, e non essendo ancora a conoscenza della mail non avevo fatto nessuna comunicazione, ma la mia richiesta non fu evasa........Vorrei sapere se un negoziante può rifiutarsi di vendere prodotti che ha in negozio.
Avatar utente
Lun@pop
Messaggi: 217
Iscritto il: 20/01/2012, 22:34
Località: San Remo

Re: Dadalindo

Messaggio da Lun@pop »

Scusa ma se la regola è devi prenotare vuol dire che se vai, le materie da te richieste non ci sono. Quelle presenti molto probabilmente sono di persone che le hanno precedentemente prenotate. Per cui ovviamente non te le possono vendere dato che non le hai prenotate.

Penso che (per ora) non le tengano in negozio, per questo è necessaria appunto la prenotazione.
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti