DADALINDO

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
antonellatim
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/03/2012, 17:31
Località: Sanremo

Re: Dadalindo

Messaggio da antonellatim »

e cioè Micol, stai dicendo che le tue amiche hanno preso la roba che ti serviva dallo scaffale e presentata alla cassa non gliel'hanno data??????
:lol:

EDIT:scusate, ma sono entrata dalla notifica-mail e non mi ha fatto leggere tutti i post precedenti!... mi sembra che abbiate già detto anche troppo.... non sarei intervenuta così, scherzando.... è che mi sembrano assurdi tutti sti commenti.... :?
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Dadalindo

Messaggio da EliWilde82 »

Ragazze avrei una domanda su Dadalindo: come si fa ad ordinare i prodotti, dato che alcuni non sono ancora disponibili sul sito??
Si deve mandare una email a Diana con l'elenco dei prodotti e aspettare che lei ti mandi il totale (come da Vernile)??
Grazie mille! :cuore:

Elisa
Avatar utente
Lun@pop
Messaggi: 217
Iscritto il: 20/01/2012, 22:34
Località: San Remo

Re: Dadalindo

Messaggio da Lun@pop »

Eliwilde, io di solito faccio l'ordine con le materie presenti nel sito, se mi servono, e poi al momento della conferma (verso la fine) scrivo nello spazio dedicato alle comunicazioni le materie prime presenti qui ma non ancora inserite nel sito.
Pensa poi a tutto Diana via mail.

Se hai solo materie elencate ma non inserite, penso sia sufficiente che tu mandi una mail a Diana.
Gli indirizzi ci sono. O magari telefonare.

Lun@pop
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: Dadalindo

Messaggio da EliWilde82 »

Grazie Lun@!
Credevo di dover mandare direttamente una email a Diana con il mio elenco di materie prime!
Grazie mille, sei stata gentilissima! :cuore:
Elisa
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Happy Hour dadalindo

Messaggio da naturAle »

è arrivata anche a voi la mail? Quasi quasi ci faccio un pensierino! X chi non l'avesse ricevuta,mi hanno scritto che stanno organizzando un happy hour in un giorno e in un'ora a sorpresa in cui chi ordina in quell'ora avrà le spese di spedizioni gratis e l'ordine minimo dev'essere 20 euro (quindi non altissimo). Bisognerà controllare giornalmente il loro sito o il loro facebook! Idea carina no?
Ultima modifica di naturAle il 18/11/2012, 19:45, modificato 1 volta in totale.
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Happy Hour dadalindo

Messaggio da Amelia La Strega »

Di quale mail parli?
Poi essere più descrittiva quando apri un topic per favore?

Hai anche aperto una doppia discussione. L'altra la cancello.
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: Happy Hour dadalindo

Messaggio da naturAle »

Amelia La Strega ha scritto:Di quale mail parli?
Poi essere più descrittiva quando apri un topic per favore?

Hai anche aperto una doppia discussione. L'altra la cancello.
Doppia discussione? Oddio forse x sbaglio non me ne sono accorta. Scusa boss!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
dani_
Messaggi: 111
Iscritto il: 07/05/2012, 14:05

Re: Happy Hour dadalindo

Messaggio da dani_ »

E' arrivata anche a me la mail, dice così:

Dadalindo inaugura il suo Happy Hour

Un giorno a sorpresa della prossima settimana, in un'ora a sorpresa ci sarà il primo Happy Hour DadaLindo
In cosa consiste?
Un'ora di tempo in cui gli ordini inoltrati non pagheranno spese di spedizione !!!!

Salvate i carrelli e tenete d'occhio il sito e le email
l'annuncio dell'Happy Hour verrà fatto solo tramite email, sulla Home del sito e sul gruppo Face Book DadaLindo

Preparate e salvate i carrelli e per i prodotti non carrellabili inviate la mail in contestuale con l'inoltro dell'ordine
Ordine minimo 20,00 euro
I contrassegni pagano comunque il fisso

*ogni ordine arrivato alla fine o subito prima dell'happy hour pagherà regolarmente le spese di spedizione



Peccato che ultimamente ho problemi con le consegne tramite corrieri... nonostante dopo il primo tentativo li chiami per concordare la fascia oraria per la nuova consegna, si presentano in un altro orario (ovviamente quando fa comodo a loro) e vanno a suonare ai vicini di casa per tentare di lasciare il pacco a loro... :evil:
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Happy Hour dadalindo

Messaggio da Brilliant Highlights »

magari se invece di bloccare l'offerta ad un ora la estendevano ad almeno un giorno non è che si rovinavano eh! praticamente bisogna vivere incollati al pc per una settimana per cosa... 7€ di spese di spedizione? :shock:

Io il problema del corriere l'ho risolto (almeno con la sda) chiedendo al signore che consegna il suo cellulare, e lui gentilissimo me lo ha lasciato e si è segnato il mio così quando aspetto un pacco da un pò o penso di non esserci o prenoto un ritiro lo chiamo e concordo direttamente con lui tempistiche ed orari, è una grande comodità!!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Happy Hour dadalindo

Messaggio da Amelia La Strega »

Sì, infatti, a stare davanti al pc per beccare l'ora giusta muoio di noia.. :)
Preferisco altre strade :mrgreen:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti