LE NOSTRE FISSAZIONI NON-ALIMENTARI

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: LE NOSTRE FISSAZIONI NON-ALIMENTARI

Messaggio da Amelia La Strega »

Come minimo ci internano con tutto il forum!! Hahahahaha....
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: LE NOSTRE FISSAZIONI NON-ALIMENTARI

Messaggio da alex66 »

mi ero dimenticata questa :

- quando dormo non dò mai le spalle alla porta, perchè se dovesse spuntare un ladro non mi trova "impreparata" :Yea:

Ma quale clinica....se facciamo un'indagine popolare, sai quante fissazioni escono fuori ;)
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: LE NOSTRE FISSAZIONI NON-ALIMENTARI

Messaggio da Esthel »

Ecco le mie: :mrgreen:

-Se sto in un letto matrimoniale dormo sempre sulla destra, possibilmente vicino alla porta.
-Non dormo senza tappi per le orecchie.
-Sono molto territorialista (dovevo essere un cane nella vita precedente :mrgreen: ) e per questo non sopporto che qualcuno entri in camera mia quando non ci sono e sposti le mie cose, mi irrito da morire, posso stare irritata per ore e ore.
-Non sono molto propensa al perdono, se metto sopra la croce a qualcuno è per sempre. Però ce ne vuole prima che mi decida a farlo.
-Mi piace molto cucinare, ma quando lo faccio odio avere gente che mi gironzola intorno.
-I libri e i manga che compro devo essere io la prima a leggerli, non sopporto il pensiero che qualcuno li abbia aperti prima di me. Però se li trovo compro libri usati, che contraddizione, eh? :mrgreen:
-Appena mi alzo sono subito lucida (se lo sapessi fare vi calcolerei una radice quadrata tanto per dire) però non sopporto che qualcuno mi parli, devo avere silenzio. E questo mia madre ancora si ostina a non capirlo!
-Non sopporto le porte aperte, mi danno veramente fastidio e un senso di disagio acuto. Infatti io dormo con la porta chiusa anche d'estate.
-Sono fissata con i miei capelli, nel senso che farei di tutto per loro. Ma questo qualcuna l'aveva già capito... eh Amelia? :mrgreen:

E per il momento chiudo qui, non mi viene in mente altro.
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: LE NOSTRE FISSAZIONI NON-ALIMENTARI

Messaggio da Amelia La Strega »

Esthel ha scritto: -Non dormo senza tappi per le orecchie.
-Sono molto territorialista (dovevo essere un cane nella vita precedente :mrgreen: ) e per questo non sopporto che qualcuno entri in camera mia quando non ci sono e sposti le mie cose, mi irrito da morire, posso stare irritata per ore e ore.
-Non sono molto propensa al perdono, se metto sopra la croce a qualcuno è per sempre. Però ce ne vuole prima che mi decida a farlo.
-Non sopporto le porte aperte, mi danno veramente fastidio e un senso di disagio acuto. Infatti io dormo con la porta chiusa anche d'estate.
Sorelle separate alla nascita direi... tu ed io, uguale uguale!!

Io poi non sopporto l'odore del caffè la mattina, mi da il nervoso :evil:

Esthel ha scritto: -Sono fissata con i miei capelli, nel senso che farei di tutto per loro. Ma questo qualcuna l'aveva già capito... eh Amelia? :mrgreen:
Già... :mrgreen:
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: LE NOSTRE FISSAZIONI NON-ALIMENTARI

Messaggio da Esthel »

Amelia La Strega ha scritto:Sorelle separate alla nascita direi... tu ed io, uguale uguale!!

Io poi non sopporto l'odore del caffè la mattina, mi da il nervoso :evil:
Hahahahahaha ma quello lo avevamo già capito!
Però l'odore del caffè mi piace, anche se non lo bevo. A te la caffeina ti dà i cattivi effetti anche a distanza :Yea:
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: LE NOSTRE FISSAZIONI NON-ALIMENTARI

Messaggio da Amelia La Strega »

Sì, è vero! probabilmente mi irrita proprio perché non la "reggo bene".
Fortunatamente a casa mia nessuno è caffeinomane, siamo tutti Nutellomani!!! :mrgreen:
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: LE NOSTRE FISSAZIONI NON-ALIMENTARI

Messaggio da alex66 »

Esthel ha scritto:-Sono fissata con i miei capelli, nel senso che farei di tutto per loro. Ma questo qualcuna l'aveva già capito... eh Amelia? :mrgreen:
infatti hai dei capelli bellissimi...dovresti aprire un topic e spiegarci tutto quello che fai per averli così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D te li invidio da morire..... :mrgreen:
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: LE NOSTRE FISSAZIONI NON-ALIMENTARI

Messaggio da Esthel »

alex66 ha scritto:infatti hai dei capelli bellissimi...dovresti aprire un topic e spiegarci tutto quello che fai per averli così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D te li invidio da morire..... :mrgreen:
Grazie Ale, troppo buona :oops: :cuore: :oops: sei l'unica che mi fa complimenti per i capelli :cuore:
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: LE NOSTRE FISSAZIONI NON-ALIMENTARI

Messaggio da Amelia La Strega »

Come se avessi bisogno di complimenti... ma dai!!!! Lo sai che li hai bellissimi!! :cuore:
Avatar utente
Esthel
Messaggi: 1414
Iscritto il: 07/07/2011, 12:05
Località: Terracina (LT)

Re: LE NOSTRE FISSAZIONI NON-ALIMENTARI

Messaggio da Esthel »

Amelia La Strega ha scritto:Come se avessi bisogno di complimenti... ma dai!!!! Lo sai che li hai bellissimi!! :cuore:
Sì che ne hanno bisogno, con i complimenti diventano anche più belli :mrgreen: grazie comunque :cuore:
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco

Moderatrice della sezione forum

COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti