Ho problemi nel mandare messaggi privati. Non li spedisce

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
Elle_Kappa
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/10/2011, 2:57
Località: Roma - Eur

Ho problemi nel mandare messaggi privati. Non li spedisce

Messaggio da Elle_Kappa »

Scusate se apro questo topic, ma dovrei contattare urgentemente Amelia e Esthel, è da ieri che provo a mandare messaggi privati per un ordine collettivo ma non li invia. Ovvero, mi dice: il tuo messaggio è stato inviato ma rimangono nella cartella "messaggi in uscita" e non vengono spediti.
Vorrei solamente rassicurarle che il pagamento è già stato effettuato ieri, ma non riuscendo a contattarle privatamente non so come comunicarglielo.
Succede anche ad altre persone? Grazie per la disponibilità. :)
[No matter how far I go, my heart remains with you]
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Ho problemi nel mandare messaggi privati. Non li spedisc

Messaggio da Lalla »

Non è che hanno la cartella piena e quindi fino a che non eliminano qualche messaggio i tuoi rimangono in sospeso?
Potrebbe essere questo il problema!
Avatar utente
Elle_Kappa
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/10/2011, 2:57
Località: Roma - Eur

Re: Ho problemi nel mandare messaggi privati. Non li spedisc

Messaggio da Elle_Kappa »

Oddio non ci avevo pensato!!! Grazie mille. Il problema è che non riesco a dire che ho pagato perchè non mi manda il messaggio. E' una cosa importante e non vorrei che sembrasse che in realtà non ho ancora pagato. Ho scritto sulle rispettive pagine Facebook per sicurezza, sperando che almeno lì lo leggano :(
In effetti ho controllato e sono loggata, non ho restrizioni, quindi non capisco proprio quale sia il problema. E per sbaglio mi sono mandata un messaggio da sola e a me è arrivato...Stavo uscendo pazza...E' dalle 19 che provavo a mandare, mandare...uff ..grazie mille :)
[No matter how far I go, my heart remains with you]
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

Re: Ho problemi nel mandare messaggi privati. Non li spedisc

Messaggio da Mimosa »

Ciao Elle Kappa.
I messaggi ti compariranno nella cartella in uscita fino a quando il mittente non li aprirà.
:)
Nella cartella spediti li vedrai quindi in seguito.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Ho problemi nel mandare messaggi privati. Non li spedisc

Messaggio da Amelia La Strega »

Elle_Kappa, Mimosa ha centrato in peno il funzionamento degli MP.
Ovvero quando li scriviamo e li mandiamo restano nella cartella "messaggi in uscita" finché il destinatario non accede al forum. Infatti mi sono arrivate le notifiche dei messaggi che hai cancellato (credendo che non te li inviasse) ma essendo stati cancellati da te non mi permetteva di aprirli.

Comunque, in caso di problemi, è sufficiente scrivere che il pagamento è avvenuto nel post della discussione. In questo modo lo avrei letto ugualmente.
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti