[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 175: Undefined array key "forum_id"
Compro e Spignatto • SOAPMAKERS STORE
Pagina 1 di 1

SOAPMAKERS STORE

Inviato: 26/10/2011, 12:36
da perdiqualsole
Ciao a tutte, ho scoperto questo sito ma credo sia riservato solo ai commercianti perchè provando a fare una specie di prova d'ordine ad un certo punto nei dati da inserire mi ha chiesto la partita iva e il nome dell'attività. Io eventualmente potrei usare la partita iva del negozio di bomboniere dove lavoro e dove vorrei provare a inserire in futuro, quando sarò più brava, le saponette naturali come idea per originali bomboniere, quindi insomma un ordine come commerciante potrebbe starci. Però vorrei chiedere a voi più esperte rispetto a me davvero ai primissimi passi di dare un occhiata al sito, ai prodotti, ai prezzi e darmi un qualche parere. Grazie in anticipo,
ecco i link
http://soapmakers-store.com/
http://soapmakers-store.com/index.asp?s ... oap+making


Fede

Re: SOAPMAKERS STORE

Inviato: 26/10/2011, 12:43
da Amelia La Strega
Modifica il tuo messaggio aggiungendo i link diretto al sito. ;)

Re: SOAPMAKERS STORE

Inviato: 26/10/2011, 14:06
da Trilly
stavo leggendo un po' le condizioni di questo sito e da quel che ho capito i prezzi e le spese di spedizione sono iva esclusa. le spedizioni sono di £5,90 fino a 25 chili per il Regno Unito mentre per il resto d'Europa mi sembra di aver capito che le calcolano successivamente in base al peso. per i paesi dell'unione europa con numero di partita iva valida è possibile richiedere l'esenzione del pagamento dell'IVA. penso sia per questo che ti chiede iva e nome dell'attività. non mi sembra di aver trovato limitazioni per i privati.

Re: SOAPMAKERS STORE

Inviato: 27/10/2011, 1:50
da VALERIA MANCINI
I prezzi non sono affatto male...tra 4 settimane e quando raggiungerai i 20 messaggi pubblicati puoi aprire la proposta d'ordine se vuoi e non pagando noi l'iva sarebbe conveniente... ;)

Re: SOAPMAKERS STORE

Inviato: 27/10/2011, 10:21
da perdiqualsole
Per me va benissimo Valeria... ma siete quasi tutte di Roma e io di Milano, come si fa poi a distribuirsi le cose?

Re: SOAPMAKERS STORE

Inviato: 27/10/2011, 11:34
da alex66
perdiqualsole ha scritto:Per me va benissimo Valeria... ma siete quasi tutte di Roma e io di Milano, come si fa poi a distribuirsi le cose?
a te la scelta....puoi aprire un oc solo per Milano, oppure per tutta Italia, poi spedendo a ciascuna la sua merce, che ovviamente ti paga preventivamente le spese di spedizione.
Comunque su questo ti risponderanno in modo più approfondito anche Valeria ed Esthel che sono le moderatrici della sez.ordini collettivi ;)

Re: SOAPMAKERS STORE

Inviato: 27/10/2011, 21:42
da Esthel
alex66 ha scritto:a te la scelta....puoi aprire un oc solo per Milano, oppure per tutta Italia, poi spedendo a ciascuna la sua merce, che ovviamente ti paga preventivamente le spese di spedizione.
Comunque su questo ti risponderanno in modo più approfondito anche Valeria ed Esthel che sono le moderatrici della sez.ordini collettivi ;)
Non ho nulla da aggiungere, sei stata chiarissima ;)
Naturalmente se poi perdiqualsole avesse altre domande o dubbi può sempre esporli qui oppure contattarci per mp.

Re: SOAPMAKERS STORE

Inviato: 28/10/2011, 10:54
da perdiqualsole
Grazie Valeria, Alex, Esthel,
qualcun'altro ha guardato il sito e i prodotti e può dirmi la sua?
Buona giornata a tutte
Fede

Re: SOAPMAKERS STORE

Inviato: 28/10/2011, 16:19
da alex66
prezzi buoni secondo me :D

se poi uno può acquistare con la partita iva, decisamente convenienti ;)

Re: SOAPMAKERS STORE

Inviato: 15/12/2011, 17:14
da stefy
ciao ragazze vorrei chiedervi se fate un'ordine collettivo su questo sito io sto qua, xkè ho guardato x bene il sito, ed è il + conveniente, ed ho deciso di fare un'ordine...spero che ci riusciate fatemi sapere, anche a quanto ammontano le spese...