CREMA NUTRIENTE ANTI-AGE

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: CREMA NUTRIENTE ANTI-AGE

Messaggio da Amelia La Strega »

Io l'ho fatta, facendo delle modifiche e stasera la provo. Ho il timore che mi sia venuta troppo grassa, ma poco male, la userò come crema notte.

Ho usato per la prima volta la fragranza Moorea di AZ, arrivata fresca fresca dall'ordine.
E' buona, ma la consiglio più alle donne che alle ragazze. Ha un profumo "serio", non so come spiegarlo.
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: CREMA NUTRIENTE ANTI-AGE

Messaggio da alex66 »

Lalla ha scritto:Alex come mai ci hai anche aggiunto l'acido jaluronico???
perchè l'ho fatta per mia madre che ha 73 anni...ha una ragnatela di rughe...certo, lo potevo omettere, ma ne ho messo poco :D

del resto ormai a 73 anni, secondo me non c'è rimedia che tenga!!!!....( oddio che cattiveria che ho detto ) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: CREMA NUTRIENTE ANTI-AGE

Messaggio da alex66 »

Amelia La Strega ha scritto:Io l'ho fatta, facendo delle modifiche e stasera la provo. Ho il timore che mi sia venuta troppo grassa, ma poco male, la userò come crema notte.

Ho usato per la prima volta la fragranza Moorea di AZ, arrivata fresca fresca dall'ordine.
E' buona, ma la consiglio più alle donne che alle ragazze. Ha un profumo "serio", non so come spiegarlo.
ah ah ah...cos'è un profumo "serio"? dillo, è un profumo da vecchia! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: CREMA NUTRIENTE ANTI-AGE

Messaggio da Amelia La Strega »

Hahahahaha... beh, sì, da donna... :mrgreen:
Guarda che io non ce l'ho con le vecchie!! Ti voglio bene come se fossi giovane.. :lol: :lol:

Moorea ricorda il profumo dei fiori di giacinto ma meno pungente e forte.
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: CREMA NUTRIENTE ANTI-AGE

Messaggio da alex66 »

Amelia La Strega ha scritto:Hahahahaha... beh, sì, da donna... :mrgreen:
Guarda che io non ce l'ho con le vecchie!! Ti voglio bene come se fossi giovane.. :lol: :lol:
.
ti uccido...guarda che quando cammino per strada, ci sono ancora diversi cinquant'enni che si girano....ahhh ahhhh ahhhha Immagine
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: CREMA NUTRIENTE ANTI-AGE

Messaggio da Amelia La Strega »

Hahahahaha... ci credo, adesso è di moda che ai giovani piacciano quelle più.. "mature"!


(..adesso viene qua e i prende a calci in cu...cina :mrgreen: )
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: CREMA NUTRIENTE ANTI-AGE

Messaggio da alex66 »

Amelia La Strega ha scritto:Hahahahaha... ci credo, adesso è di moda che ai giovani piacciano quelle più.. "mature"!


(..adesso viene qua e i prende a calci in cu...cina :mrgreen: )
si infatti , ho parecchi fans anche tra gli amici di mio figlio....tiè ! Immagine
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: CREMA NUTRIENTE ANTI-AGE

Messaggio da Amelia La Strega »

Hahahahaha... ne sono sicura!!! :Yea:
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: CREMA NUTRIENTE ANTI-AGE

Messaggio da alex66 »

sono diversi giorni che utilizzo questa crema. L'ho fatta per mia madre, ma ne ho tenuta un po' anche per me.

La utilizzo ogni tanto, ogni 3/4 giorni, perchè io di solito uso il brufolo-kill. Questa crema mi fa la pelle vellutata come una pesca. Una roba incredibile. E' la farina di carrubo, sono sicura, nessuna crema mi ha mai dato questo effetto sulla pelle. Strabiliante Immagine
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: CREMA NUTRIENTE ANTI-AGE

Messaggio da Lalla »

alex66 ha scritto:sono diversi giorni che utilizzo questa crema. L'ho fatta per mia madre, ma ne ho tenuta un po' anche per me.

La utilizzo ogni tanto, ogni 3/4 giorni, perchè io di solito uso il brufolo-kill. Questa crema mi fa la pelle vellutata come una pesca. Una roba incredibile. E' la farina di carrubo, sono sicura, nessuna crema mi ha mai dato questo effetto sulla pelle. Strabiliante Immagine
Alex l'effetto è bellissimo....io il latte detergente che ho fatto con la farina di carrube lo uso anche come crema per le mani....sentissi che bella sensazione vellutata!!!!

A proposito siccome la mia farina è abbastanza scura tanto da colorare le creme come se ci avessi messo del caffè, secondo te può essere utilizzata anche per make-up? Cioè tipo una cipria o un farda o addirittura un fondotinta compatto???????
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti