primo spignatto crema base per pelli mature

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: primo spignatto crema base per pelli mature

Messaggio da Lalla »

Ma dai???!!! Sarebbe bello!!! Se riesco a convincere il mio maritozzo magari il prossimo weekend verrò dalle tue parti!!! Io adoro le fiere :lol:
Avatar utente
gabrisei
Messaggi: 133
Iscritto il: 25/10/2011, 15:29
Località: perugia

Re: primo spignatto crema base per pelli mature

Messaggio da gabrisei »

:?: :!: :?: ........tornando al mio progetto inziale di crema base per pelli mature, devo dire chè finalmente l'ho relizzata, grazie alla pazienza infinita di alex, che mi ha presa virtualmente per mano e mi ha portato ha relizzare una bella crema, con pochi semplici ingredienti .
Dovete :botte: sapere che il mio emulsionante non gli andava proprio a genio, :mrgreen: :mrgreen: continuava a ripetermi che era sapone :Yea: e allora , tanto ha detto, tanto ha fatto che mi ha SPEDITO E REGALATO L'OLIVEM 1000 E POI HA FORMULATO UNA RICETTA FATTA APPOSTA PER ME , perchè più di me desiderava che relizzassi un buon prodotto. :lol: :lol:
Il risultato finale? una crema liscia e morbida sulla pelle, omogenea, ricca , nutriente e molto penetrante ma non particolarmente grassa, proprio come piace a me ! ! ! !
L' ho fatta con tanta......... tanta soddisfazione e la certezza di poter contare su una persona seria !!!!!!!!!! :master: :master:
ps . avrei una proposta da fare al Amelia La Strega riguardo alex: SANTA SUBITO ! ! ! ! !
Ultima modifica di gabrisei il 16/11/2011, 21:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: primo spignatto crema base per pelli mature

Messaggio da Lalla »

Io appoggio la candidatura ahahahahahahah
Avatar utente
gabrisei
Messaggi: 133
Iscritto il: 25/10/2011, 15:29
Località: perugia

Re: primo spignatto crema base per pelli mature

Messaggio da gabrisei »

Benissimo Lallaaaaaaaaaaaaaaaa! !! ! ! ! ! !
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: primo spignatto crema base per pelli mature

Messaggio da alex66 »

gabrisei ha scritto::?: :!: :?: ........tornando al mio progetto inziale di crema base per pelli mature, devo dire chè finalmente l'ho relizzata, grazie alla pazienza infinita di alex, che mi ha presa virtualmente per mano e mi ha portato ha relizzare una bella crema, con pochi semplici ingredienti .
Dovete sapere che il mio emulsionante non gli andava proprio a genio, continuava a ripetermi che era sapone e allora , tanto ha detto, tanto ha fatto che mi ha SPEDITO E REGALATO L'OLOVEM 1000 E POI HA FORMULATO UNA RICETTA FATTA APPOSTA PER ME , perchè più di me desiderava che relizzassi un buon prodotto.
Il risultato finale? una crema liscia e morbida sulla pelle, omogenea, ricca , nutriente e molto penetrante ma non particolarmente grassa, proprio come piace a me ! ! ! !
L' ho fatta con tanta......... tanta soddisfazione e la certezza di poter contare su una persona seria !!!!!!!!!!
grazie Gabrisei, i tuoi complimenti e ringraziamenti sono esagerati :shock: ma comunque mi fanno veramente piacere, soprattutto in questo momento ;)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: primo spignatto crema base per pelli mature

Messaggio da Amelia La Strega »

Hahahahah.. per le santificazioni non dovete rivolgervi a me, c'è qualcuno più esperto e vestito di bianco :mrgreen: .

Nel forum io posso tutto, ma per questo alzo le mani! :D
Avatar utente
gabrisei
Messaggi: 133
Iscritto il: 25/10/2011, 15:29
Località: perugia

Re: primo spignatto crema base per pelli mature

Messaggio da gabrisei »

bene , ora piu che mai, ci rivolgermo più in alto, perchè rivogliamo alex presto fra noi,
senza di lei non è più la stessa cosa, mi sento persa,
le potevo inviare anche tre mesaggi al giorno e lei prontamente mi dava sempre la risposta giusta

grande Alex ! ! ! !
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: primo spignatto crema base per pelli mature

Messaggio da Amelia La Strega »

Gabri, Alex è tornata, non te ne sei accorta?

P.S. Ti prego, non scrivere così grande, non serve ;)
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: primo spignatto crema base per pelli mature

Messaggio da Lalla »

Amelia perdona l'entusiasmo di gabri...è stata presa da un attimo di euforia ahahahahah ogni tanto si può chiudere un occhio....no? :master: :master: :master: :master: :master: :master:
Avatar utente
gabrisei
Messaggi: 133
Iscritto il: 25/10/2011, 15:29
Località: perugia

Re: primo spignatto crema base per pelli mature

Messaggio da gabrisei »

grazie Lalla,
come sei comprensiva, :lol: :lol:
ti avevo persa in questi giorni :mrgreen: e mi mancavi già molto, ma .......sono io che non ho capito bene come funziona il forum, però ogni giorno...... scopro sorprese ! ! ! ! ! ! :geek: :geek:

ps. sono sta impegnata con gli oc di DS e il sito polacco, non ti dico lo stresssss, :mrgreen: :evil: :mrgreen: :Yea: poi parteciperò ai tuoi articoli, sempre molto interessanti. bravissimaaaaaa
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti