ORDINE DRAGONSPICE 02/11/2011

ORDINI COLLETTIVI IN CORSO E PUBBLICAZIONE DELLE LISTE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
LadyMorgana
Messaggi: 237
Iscritto il: 12/10/2011, 22:15
Località: Roma, Magliana; Marconi

Re: ORDINE DRAGONSPICE 02/11/2011

Messaggio da LadyMorgana »

Si è stato davvero bello conoscere alcune di voi....mi sarebbe piaciuto restare di più per chiaccherare un po' e conoscere qualche altra ragazza....magari la prossima volta mi organizzo meglio....intanto...grazie!!! :cuore: :cuore: :cuore:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: ORDINE DRAGONSPICE 02/11/2011

Messaggio da Amelia La Strega »

Trilly ha scritto: io purtroppo sono dovuta andare via presto..
Amelia, ho saputo della tua avventura con il treno :shock: come al solito mai affidarsi a trenitalia

Me l'hanno detto che sei passata al volo... :( la prossima DEVI restare!! :Yea:

Il treno? Un'agonia!!
80 minuti di ritardo, allora sono andata alla fermata del Cotral il primo autobus è passato dopo 20 minuti peccato che era strapieno e non sono riuscita ad entrare. Allora ho aspettato il successivo (altri 15 minuti) ma che non faceva l'autostrada ma la Casilina :shock:
Poi all'Anagnina la metro e finalmente ho tagliato il traguardo!!!

Dovevo stare a Termini alle 11,30 sono arrivata all'una passata.. ero morta! :rimba:
Avatar utente
LadyMorgana
Messaggi: 237
Iscritto il: 12/10/2011, 22:15
Località: Roma, Magliana; Marconi

Re: ORDINE DRAGONSPICE 02/11/2011

Messaggio da LadyMorgana »

Ah, dimenticavo è stato un onore ed un piacere conoscere la "grande capa"!! :lol: :cuore:
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

Re: ORDINE DRAGONSPICE 02/11/2011

Messaggio da Mimosa »

Il tempo è volato, mi ha fatto tanto piacere incontrarvi, conoscervi... :cuore:
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: ORDINE DRAGONSPICE 02/11/2011

Messaggio da Trilly »

Amelia La Strega ha scritto:Me l'hanno detto che sei passata al volo... :( la prossima DEVI restare!! :Yea:

Il treno? Un'agonia!!
80 minuti di ritardo, allora sono andata alla fermata del Cotral il primo autobus è passato dopo 20 minuti peccato che era strapieno e non sono riuscita ad entrare. Allora ho aspettato il successivo (altri 15 minuti) ma che non faceva l'autostrada ma la Casilina :shock:
Poi all'Anagnina la metro e finalmente ho tagliato il traguardo!!!

Dovevo stare a Termini alle 11,30 sono arrivata all'una passata.. ero morta! :rimba:
certo, la prossima volta ci sarò, magari ci organizziamo e prendiamo il treno insieme... però non mangio al mac, al massimo mi porto il pranzo da casa :mrgreen:

è stata davvero una disavventura, quando sono andata via ho visto che il treno che doveva arrivare alle 11:25 riportava le 12:25 come orario di arrivo :shock: fortuna che io ho preso il treno presto stamattina e non ho avuto problemi.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: ORDINE DRAGONSPICE 02/11/2011

Messaggio da Amelia La Strega »

LadyMorgana ha scritto:Ah, dimenticavo è stato un onore ed un piacere conoscere la "grande capa"!! :lol: :cuore:
Beh, non dimenticare di aggiungere: sexy, altissima e biondissima, altrimenti le persone non capiscono :lol: :lol:

E' stato piacere mio poter conoscere molte di voi che ancora non avevano un volto ma solo un avatar. Mi piace quando il forum esce dal pc :Yea:

Trilly ha scritto: certo, la prossima volta ci sarò, magari ci organizziamo e prendiamo il treno insieme... però non mangio al mac, al massimo mi porto il pranzo da casa :mrgreen:
Hahahahaha.. perfetto allora! :mrgreen:
Avatar utente
ChiaraLitchi
Messaggi: 61
Iscritto il: 28/09/2011, 12:19
Località: Roma

Re: ORDINE DRAGONSPICE 02/11/2011

Messaggio da ChiaraLitchi »

E' stato un piacere conoscervi anche per me! Scusate se anche io sono andata via quasi subito, ma oggi è stata una giornata delirante :P
Avatar utente
voliliberi
Messaggi: 204
Iscritto il: 01/10/2011, 19:45
Località: Roma

Re: ORDINE DRAGONSPICE 02/11/2011

Messaggio da voliliberi »

Ciao ragazze anche io sono stata bene alla fine due ore sono
volate,
un salutone a tutte e alla prossima :D
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: ORDINE DRAGONSPICE 02/11/2011

Messaggio da Nuancedebleu »

Anche io sono stata contentissima.
Spero la prossima volta almeno in un cappuccino da sedute.
I discorsi si affastellavano, ma perchè il tempo era poco e gli spunti iniziali erano molti.
Contentissima anche di aver fatto in tempo a conoscere Amelia e la mia simpaticissima vicina di casa LadyMorgana!! :Yea:

:devill: Un ordine Gracefruit - Roma quando? :devill:
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti