DISCUSSIONI ORDINE DRAGONSPICE 02/11/2011

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

Re: DISCUSSIONI ORDINE DRAGONSPICE 02/11/2011

Messaggio da Mimosa »

Scusate... non trovo più la mia lista!
Avatar utente
sweetpeach
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/10/2011, 22:41
Località: Montegrotto, PD

Re: DISCUSSIONI ORDINE DRAGONSPICE 02/11/2011

Messaggio da sweetpeach »

non c'è proprio nessun posticino-ino-ino per me??? mu :( :roll:
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: DISCUSSIONI ORDINE DRAGONSPICE 02/11/2011

Messaggio da alex66 »

sweetpeach ha scritto:non c'è proprio nessun posticino-ino-ino per me??? mu :( :roll:
se si ritira qualcuna certamente ;)
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

Re: DISCUSSIONI ORDINE DRAGONSPICE 02/11/2011

Messaggio da Mimosa »

Pant! Pant!
Trovataaaaaa!
Grazie, Valeria :)

Mi chiedo: non si possono cancellare i vecchi ordini?

E una richiesta: in futuro chi organizza l'OC potrebbe specificare fin dall'inizio se è disposta a fare le divisioni, visto che io per esempio non lo do affatto per scontato, anzi.
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: DISCUSSIONI ORDINE DRAGONSPICE 02/11/2011

Messaggio da alex66 »

non ho capito la domanda
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: DISCUSSIONI ORDINE DRAGONSPICE 02/11/2011

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Per la prima richiesta non credo ci sia bisogno visto che su ogni ordine ora viene messa la data...per la seconda invece,fino ad ora abbiamo sempre diviso tutto e quindi non c'è stato bisogno di scrivere nulla...logicamente,nel caso in cui l'organizzatrice non potesse dividere ad esempio le polveri se sono tante o ad esempio le piccolissime quantità di oli dovrà scriverlo nell'ordine ;)
Se ti riferisci a quello che ha scritto Alex negli ordini è comprensibile visto che l'ordine Gisella è stato enorme ed il lavoro non indifferente...organizzare ordini è un impegno bello grosso e se aiutiamo l'organizzatrice è meglio per tutte! ;)
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

Re: DISCUSSIONI ORDINE DRAGONSPICE 02/11/2011

Messaggio da Mimosa »

Volevo dire: i vecchi ordini, che sono stati distribuiti ecc. Possono essere eliminati? A volte cerco il l'ordine a cui sto partecipando e mi confondo. Oppure si potrebbe cambiare il titolo... sembrano "attivi".

Invece per le divisioni, visto che in corso d'opera si perfezionano le regole, suggerivo: chi organizza dovrebbe specificare se è disposta a dividere in più parti i prodotti presi dalle partecipanti, perché io ad esempio non lo davo per scontato, e quando l'ho chiesto sono nati fraintendimenti. Poi ho letto vecchie discussioni e mi sono resa conto che questa questione non era mai stata sollevata. Mentre io non davo per scontato che chi organizza debba ulteriormente sbattersi con le divisioni, ecco.
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: DISCUSSIONI ORDINE DRAGONSPICE 02/11/2011

Messaggio da LaBionda »

Probabilmente non è mai stata sollevata perchè qui c'è scritto come bisogna organizzare un ordine collettivo ed in uno dei punti c'è scritto che l'organizzatrice dovrà dividere le merci procurandosi anche contenitori riciclati....io su divisioni particolari ad esempio 33,33333 periodico o numeri strani ho sempre chiesto,ma se c'è da dividere 100ml in 2 non l'ho mai fatto...resta inteso che se l'organizzatrice pone dei limiti li rispetto
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti