Quali altri forum frequentate

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
monias
Messaggi: 332
Iscritto il: 08/08/2012, 14:53
Località: amelia

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da monias »

ho provato a iscrivermi al forum di lola-ci sono riuscita mi sono presentata e poco più perchè m'hanno cacciata :(
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da Lalla »

ahahahahahahahahahah scusami cara, ma mi viene da ridere perchè quel forum...a parte il numero di iscritti...mi fa davvero ridere...onniscienti...onnipresenti e mi permetto di aggiungere onni-cafone!!!!
Avatar utente
Samyss
Messaggi: 59
Iscritto il: 12/06/2012, 23:47
Località: Firenze

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da Samyss »

Io sul Forum di Lola ho fatto solo iscrizione e presentazione, non oso commentare altrimenti mi sa che vengo linciata :botte:
Più che altro cerco cose già dette, alcune ricette o cose simili
Se ho un dubbio per esempio non oserei mai dirlo lì, ma chiederei a voi :Yea:
Ho saputo di un sacco di "novelline" come me che o vengono prese quasi in giro (mi ricordo una ragazza che aveva scritto una ricetta tipo di un balsamo chiedendo consigli, una utente avanzata ha detto che voleva provare a farla e Lola ha fatto una battutina) o vengono ignorate dato che i loro commenti sono considerati tra quelli inutili che poi vengono successivamente cancellati
Molto meglio questo forum :cuore:
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da Brilliant Highlights »

Lungi da me fare polemica anche perchè qui le dirette interessate non ci sono a dire la loro, ma non posso che riportare la mia esperienza molto negativa, visto che mi sono sentita letteralmente aggredita per aver detto che un progetto di un'altra ragazza (per la cricca non degno di nota) mi piaceva, oltre a offendermi verbalmente non facevano che cancellare i loro messaggi di scherno e darmi ultimatum di smettere di dire la mia (se diversa dalla loro opinione) sui vari prodotti e progetti, perchè a quanto pare lì non si può avere una diversa opinione da quella ufficiale del forum, secondo me una discussione senza confronto è a senso unico e senza possibilità di crescita.
Detto questo se lì sono contenti così continuino pure... io passo
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da Lalla »

Ragazze, l'unico consiglio che posso darvi è solo quello di aprire la vostra menti...fare uso della logica matematica e non lasciarvi ingannare mai da frasi del tipo."me lo ha detto tizio o caio" oppure l'ho letto su quel forum o blog.
Approfondite sempre le vostre ricerche altrove e confutate tutte le ipotesi, le teorie, le tesi, le antitesi....solo così avrete un quadro chiaro della risposta che cercavate!!!


Ricordatevi sempre che il bisogno aguzza l'ingegno!!!!
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da Flavia »

Lalla ha scritto:onni-cafone!!!!
Immagine

@brilliant hai detto cose verissime su quel forum....

@Lalla hai perfettamente ragione! Bisogna essere assolutamente elastici mentalmente, informarsi sempre bene e non fermarsi al parere di una sola persona. Però vorrei aggiungere che bisogna metterci anche un pizzico di leggerezza... E non intesa come superficialità o incoscienza!!! Leggerezza nel vivere questa passione! E' un hobby e deve renderci felici e non angosciate nel momento in cui formuliamo o in cui ci confrontiamo! E questo mi sembra il posto giusto!!!

Un consiglio, se posso... Non è mortificante se ci limitiamo ad usare solo sostanze semplici, relativamente poco pericolose, ecc. Si possono avere dei bellissimi risultati ugualmente! Consiglio di usare quelle più complicate da gestire solo quando ci sentiremo pronte e sufficientemente informate. Una pomata all'olio di mandorle e ossido di zinco non è meno efficiente di una crema fatta da un cosmetologo, tanto per capirci! E poi volete mettere la soddisfazione che proviamo quando l'abbiamo fatta noi!?!?! :rimba:
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da Amelia La Strega »

Ragazze, arrivo io per tirare le briglie e fermare i cavalli. Questa discussione non è nata per criticare il forum di Lola o altro, ma solo per parlare di quali altri interessi avete o fonti a tema spignatto consultate.

Raccontare le proprie esperienza, positive o negative passi pure, ma la discussione non deve prendere pieghe offensive.
Come ha detto Bri, non c'è la controparte a dire la sua quindi non esagerate.
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da Lalla »

Sono pienamente d'accordo!!!! Come potrei non esserlo visto che da tempo immemore formulo le mie "pozioni" solo con cera d'api ed oli??? ahahahahah Qualcuno ha persino detto che le mie ricette sono antiquate...ma guarda caso, nonostante in miei 45 anni non ho nè zampe di gallina intorno agli occhi nè tanto meno rughe sul viso ahahahahahah Sarò anche antiquata, ma mi piaceeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahahahah
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da Flavia »

Amelia, mea culpa... :oops: Forse ho acceso io gli animi...
Mi pare evidente che più di qualcuno aveva bisogno di tirar fuori il rospo! E' bastato poco per far scoppiare una bomba (si fa per dire... fossero questi i problemi!).
E ben venga secondo me...
Ora sarebbe giusto seppellire tutto e andare avanti con il sorriso, felici di aver trovato l'ambiente giusto per noi.
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da Lalla »

:Yea: :Yea: :Yea: :Yea: :Yea: :Yea:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti