Quali altri forum frequentate

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
macherie
Messaggi: 121
Iscritto il: 01/06/2012, 22:16
Località: parma

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da macherie »

Anch'io frequento un po il forum di lola oltre che questo ma mi piace molto di più spulciare tra i blog....
questi sono solo alcuni:
magica natura di lalla
i cosmetici della patti
sono bio di khadi
il calderone alchemico
Sui blog non commento mai.... l'unico posto dove mi sento tra amiche è questo. :cuore:
Avatar utente
georgia_k
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/09/2012, 14:36
Località: Roma

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da georgia_k »

Io invece sono iscritta qui e su anobii un sito di libri!
Avatar utente
stellassa
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/10/2012, 12:57
Località: ardea(ROMA)

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da stellassa »

a parte il forum del tingavert( forum motociclistico) che non credo vi interessi molto, sono iscritta sul forum di lola, che frequento e dove sono arrivata al fatidico 50esimo msg per poter partecipare agli ordini collettivi :D
non mi ci trovo male, è vero che sono di regole rigide, ed io stessa ho beccato un paio di cazziate, ma devo dire che sono molto avanti e grazie a loro ho già spignattato diverse cose riuscite bene, mi sono cercata e scelta preparazioni dove avevo il materiale, e quando proprio non lo avevo non l'ho messo o l'ho sostituito con altro simile. d
qui invece ho trovato una nutrita sezione su preparazioni casalinghe per la casa, a cui sono ulteriormente interessata visti i tempi di crisi, ieri ho fatto il mio secondo sapone( a freddo) un marsiglia senza sconto di soda per poi poter fare detersivo liquido per la lavatrice ed ho appena ordinato l'acido citrico per usi domestici :mrgreen:
Avatar utente
liusca
Messaggi: 120
Iscritto il: 16/10/2012, 13:47
Località: Potenza

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da liusca »

Oltre a questo, il Writer's Dream tutti i giorni e qualche volta se cerco qualcosa di preciso su quello di Lola.
Prima frequentavo altri forum ma poi ho abbandonato per la poca calorosità o per l'assenza della organizzazione.
Avatar utente
ale75
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/11/2012, 19:42
Località: prov Pavia

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da ale75 »

Ciao
allora io quello di Cliomakeupforumfree, nevemakeup dove mi sono rovata veram bene e sono molto gentili, affabili e generose e poi su quello di Lola...ma...lasciamo stare...
Avatar utente
Vittoria
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/11/2012, 1:08
Località: Bologna (BO)

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da Vittoria »

ciao! :D anche io da fantasma su lola, ma spesso frequento anche capelli di fata per avere dritte sui miei poveri capelli che mi fanno dannare :evil:
poi in realtà diciamo basta, visto che ormai molti siti/blog che seguivo hanno aperto degli account su facebook, quindi mi viene più comodo visitarli da lì ;)
Vittoria
Avatar utente
Bettymoky
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/02/2012, 20:25
Località: Verona
Contatta:

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da Bettymoky »

Anch'io vengo dal frum di Lola.....
Devo dire che quando ho scoperto questo ho tirato un sospiro di sollievo.... Senza criticare, ma qui c'é decisamente un'altra aria.... :D
da Verona con furore.....

Http://ilgomitolodimoky.wordpress.com
Avatar utente
melissaemirtillo
Messaggi: 86
Iscritto il: 21/11/2012, 18:27
Località: Provincia di Arezzo(ma più vicina alla romagna)
Contatta:

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da melissaemirtillo »

io ho il mio forum puccioso al quale mi sono iscritta nel 2006 noimammeinrete.net nel quale ho anche amiche "fisiche" non solo virtuali.. ho frequentato arredamento.it che è un'altra delle mie passioni ed è stata per breve tempo pure un lavoro e bbhomepage quando mi dilettavo in palestra coi pesi(e si son presi pure tutti i miei sfoghi da neolaureata alla prima, tragica esperienza lavorativa, santi loro)..attualmente sono iscritta su mineralmakeup e volevo iscrivermi su lola però effettivamente non mi sentivo molto all'altezza.. per cui mi sono limitata a spulciare qualche ricetta
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!


il mio blog:http://melissaemirtillo.altervista.org/ ... 0488281250
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da Flavia »

melissaemirtillo ha scritto:volevo iscrivermi su lola però effettivamente non mi sentivo molto all'altezza..
Tutto fumo negli occhi... Credimi! E' l'umiltà che fa grandi le persone! Non ti sei persa niente!
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
melissaemirtillo
Messaggi: 86
Iscritto il: 21/11/2012, 18:27
Località: Provincia di Arezzo(ma più vicina alla romagna)
Contatta:

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da melissaemirtillo »

è che io mi auto demotivo per le cavolate....per dire quando ho sentito parlare dello"sconto della soda" come cosa che anche i neonati dovrebbero sapere mi son sentita una mexxaccia...quando poi ho scoperto che era la riduzione della dose per rendere il sapone meno sgrassante e aggressivo ho fatto tipo homer DOH! :lol: ..
comunque sicuramente ci sono persone che sanno il fatto loro pure lì, su altro non mi pronuncio perchè non so.. io quel poco che so cerco di rielaborarlo per capire le cose nuove che mi si pongono davanti e questa cosa spesso mi ha aiutato!
d'altro canto anche io divento intollerante con chi dimostra poca voglia d'imparare... mi pare di aver letto(mi sembra su lola ma può essere pure qui l'aterosclerosi avanza :rimba: ) di una farmacista che sosteneva essere la stessa cosa la glicerina e la paraffina... o di erboristi che sparano cavolate atomiche.. ecco quello mi fa diventare più o meno tollerante quanto hitler: io sono erborista ed ho praticamente 9 anni di esperienza.. però stamani per esempio ho scoperto da un cliente inglese che che la centella asiatica si chiama anche gotu kola :D
per il resto nei forum che ho frequentato come nella vita reale ho trovato cafoni e persone gentilissime che mi hanno sostenuto nei momenti più pesanti.. e non mi posso proprio lamentare :Yea:
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!


il mio blog:http://melissaemirtillo.altervista.org/ ... 0488281250
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti