Quali altri forum frequentate

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Avatar utente
MariposaFly
Messaggi: 36
Iscritto il: 21/06/2012, 17:02
Località: Vimercate MB

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da MariposaFly »

sono iscritta all'angolo di lola, ma non scrivo quando ho provato ancora aspetto che qualcuno dia un segno, percui lo uso come fonte d'informazione
poi per caso ho trovato voi, e mi è subito piaciuto cosi mi sono iscritta ed ho avuto una esperienza opposta, ho trovato persone che interagiscono attraverso il pc e mi avete fatta sentire accolta :oops: :master: e partecipe anche se sono fra voi solo da qualche giorno.....
GRAZIE A TUTTE!!!! :cuore: :cuore: :cuore: :D
Vivi, sogna, ridi, ama, vola, sbaglia, dona....rimanendo sempre te stesso
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da Mimosa »

Frequento il forum di Lola :cuore: , ma sono attiva quasi esclusivamente in off topic. Ho molte amiche dillà, mi sono iscritta circa un anno prima di approdare qui.
Avatar utente
Elisu
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/07/2012, 22:25
Località: Siracusa/Catania

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da Elisu »

anche io sono da Lola, ma non sono abbastanza esperta per scriverci :oops:
poi sono su saicosatispalmi :)
e su capellidifata :P
e infine sono approdata qua :D
Avatar utente
martytina
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/07/2012, 8:11
Località: assemini, (CA) sardegna

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da martytina »

io sono iscritta al forum di lola, e a universe of nail,come nick uso sempre più o meno lo stesso :)
Avatar utente
Samyss
Messaggi: 59
Iscritto il: 12/06/2012, 23:47
Località: Firenze

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da Samyss »

Io sono iscritta a tantissimi forum, ma vi dico quelli in cui campeggio di più, che si dividono in 3 sezioni, cioè tre passioni, spignatto, grafica e libri.
I miei forum preferiti di libri sono Romanticamente fantasy forum e Creature della notte,di grafica Grafica magica e di spignatto saicosatispalmi e il forum di lola.
In tutti questi siti sono Samyss :D
Avatar utente
laura_81
Messaggi: 63
Iscritto il: 30/08/2012, 15:25
Località: Conegliano (Treviso)

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da laura_81 »

Anch'io sono iscritta al forum di Lola ma, dopo aver scritto una volta ed essere stata "sgridata" per la mia imprecisione, ho deciso di usarlo da osservatrice. Altri forum a cui sono iscritta sono MIneralMakeUp e ClioMakeUp.
Avatar utente
Hazel
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 933
Iscritto il: 31/08/2012, 2:02
Località: Roma - Trieste Nomentano

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da Hazel »

Io non frequento i forum da tanto, ero più solita cercare informazioni su internet e leggerle dai forum senza farne ingresso.

Sono iscritta e partecipante su Arcadia con altro nick (Edera), iscritta ma senza troppo entusiasmo su Capellidifata con lo stesso nick che uso qui, iscritta senza nemmeno un messaggio all' attivo all' Angolodilola con nick simile a quello di Arcadia (Ederaviola).

Compro e Spignatto l' ho trovato per caso: siccome compro alcune cose in un negozio per il restauro d' arte volevo sapere da Google se tante volte si potesse trovare il Cosgard, che ne so, nei sexy shop! :mrgreen:
Avatar utente
Narcisa
Messaggi: 68
Iscritto il: 25/09/2012, 9:33
Località: Vicenza

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da Narcisa »

...al forum di Lola ma non ho mai scritto niente, di solito trovo quello che cerco già scritto.
Ultima modifica di Narcisa il 14/10/2012, 14:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Flavia
Messaggi: 910
Iscritto il: 30/09/2012, 9:27
Località: Latina
Contatta:

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da Flavia »

Brilliant Highlights ha scritto:quindi io sono l'unica che a mandato a fan***o lola
Non ho usato testuali parole, ma siamo in due!

All'inizio sono rimasta confusa e sbalordita da tante informazioni messe lì (non dico a casaccio, ma quasi visto che per avere un idea su una materia prima si dovevano girare e rigirare decine e decine di pagine) e pensavo "non ce la farò mai ad arrivare ai loro livelli...". Schede tecniche, schemi chimici (per me alieni), formule con materie prime a me sconosciute e introvabili...

Purtroppo io sono molto pignola, attenta e se qualcosa mi "puzza", prima o poi trovo il motivo. Ricordo anche post letti 20 mesi prima, se voglio! E per loro sfortuna li ritrovo sempre! Ho letto recensioni di inci opposte! Stesso prodotto, stesso identico INCI. Ad uno diceva che era un prodotto pessimo, all'altra che era ottimo. Tanti bla bla bla sul fatto che la povera Lola forse ha cambiato idea dopo pochi mesi perchè anche lei aveva imparato qualcosa di più... Ahhhhh, non perchè erano prodotti pilotati da altri interessi?! E meno male che sono sempre attente a cancellare i post per loro INUTILI!!!

Un forum pieno zeppo di contraddizioni! Informazioni spesso copiate e incollate e rimandi a link esterni. Tra gli spignatti approvati ci sono formule di creme con un solo olio e poi si spara addosso a novellini che non sanno fare una cascata corretta? Cancellano solo i post dove si fanno notare le loro mancanze, le loro pecche, le loro innumerevoli contraddizioni e si lasciano solo i post per loro positivi. E questo è solo un'esempio... W lo spirito della comunità!

Ho trovato un clima ostile, a circuito chiuso, moderatrici arroganti e maleducate. Dove una laureata in scienze politiche (tutt'altro che diplomatica per altro) è convinta di essere un super genio della chimica/cosmesi/ecc. provvista per giunta di doni sovrannaturali!

E' un continuo auto-esultarsi, auto-elogiarsi: "il nostro, è un forum professionale!". Ma sanno cosa voglia dire lontanamente la parola "professionale"??? Spesso le persone che sono iscritte li fanno copia e incolla di quello che si dice di loro in altri forum ed è un continuo beffeggiare, deridere e maltrattare le persone che danno un giudizio negativo di loro.

Ora, in maniera saggia e responsabile posso dire che sono delle brave autodidatte. All'interno ci sono tante bravissime persone... Ma Lola e le moderatrici puntano troppo ad esaltare il forum come se fosse la parola di Dio! Ora... che dipenda da un problema caratteriale o dalla volontà di soddisfare alcuni obiettivi, questo non lo so. Resta il fatto che la parola "forum", "professionalità" ed "educazione" non sono alla loro portata.

Quindi... io frequento solo questo forum! :Yea:
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare :-P ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Quali altri forum frequentate

Messaggio da Lalla »

Quoto in pieno!!! Sono stata oggetto di una lunga loro derisione e dove per altro ho denunciato l'amministratrice e le sue adepte alla polizia postale!!!! Ho riferito personalmente all'amministratrice cosa io pensavo del suo forum!
Lì dentro ci sono tante persone valide, ma che purtroppo sono anche succubi e suddite di quel sistema! In ogni caso resto ferma sulle mie opinioni e cioè quando voglio cercare informazioni utili preferisco prendere in mano un bel testo di cosmesi, chimica, biologia e studiarmelo...poi magari dove non arrivo col mio cervello, mi faccio spiegare da persone competenti realmente concrete e non virtuali...medici, farmacisti, naturopati, erboristi ecc. ecc. Addirittura il mio fornitore di surgelati è un bio chimico ex dipendente della Novartis, col quale mi soffermo sempre a parlare e a chiedere delucidazioni sui meccanismi chimici dei farmaci o preparati cosmetici!

Dimenticavo di dire che anche io ho mandato a fare in c... lola personalmente senza peraltro essere mai iscrittaahahahahahahah
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 94 ospiti