UN ELEFANTE IN UNA CRISTALLERIA

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: UN ELEFANTE IN UNA CRISTALLERIA

Messaggio da alex66 »

è un macello.....non riesco a fare un colore decente, il problema è il dosaggio dei pigmenti : quando ti dicono "una punta di..." è un dato troppo approssimativo, ci vorrebbe il peso! Con i pigmenti basta che sbagli di un decimo di grammo e ti esce un colore per un altro :roll:
mamuterio1
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/08/2011, 17:32
Località: peveragno cuneo

Re: UN ELEFANTE IN UNA CRISTALLERIA

Messaggio da mamuterio1 »

alex66 ha scritto: Risultato : una maschera di carnevale a chiazze arancioni e blu....iridescente! :shock: :shock:
anch'io lo fatto, il mio però lo posso usare.....si a carnevale per fare il vampiro sarà perfetto :rimba:

mi unisco al vostro club esclusivo,l'altro giorno, dopo aver fatto varie cremine lavo per bene tutti i miei costosi becker, li metto capovolti ad asciugare sulla cucina e decido di farmi un the, apro lo spertello e ...dove va a cadere la tazza?, messa in modo precario nel mobile, sopra i miei adorati e delicati bekerini.... naturalmente a rompersi sono stati i due che uso di più :evil:
cosa ne dite sono dei vostri :Yea:
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: UN ELEFANTE IN UNA CRISTALLERIA

Messaggio da alex66 »

sì, sei dei nostri!!!! Benvenuta nel club dei disastri spignattosi!!!! :rimba:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: UN ELEFANTE IN UNA CRISTALLERIA

Messaggio da Amelia La Strega »

mamuterio1 ha scritto: cosa ne dite sono dei vostri
Assolutamente sì! Hahahaha... :Yea:
mamuterio1
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/08/2011, 17:32
Località: peveragno cuneo

Re: UN ELEFANTE IN UNA CRISTALLERIA

Messaggio da mamuterio1 »

alex66 ha scritto:sì, sei dei nostri!!!! Benvenuta nel club dei disastri spignattosi!!!! :rimba:
Amelia La Strega ha scritto: Assolutamente sì! Hahahaha... :Yea:
che bello.....ora faccio parte di un club esclusivo... :mrgreen:
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: UN ELEFANTE IN UNA CRISTALLERIA

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Io invece ieri sera mi sono messa a rifare i deodoranti stick per me e mia madre e al momento di colare il tutto negli stick mi sono accorta che non avevo inserito la parte interna del contenitore dove si solidifica il deo per farlo uscire fuori...ho dovuto buttare tutto il prepararto che, però, nel frattempo si era già solidificato e rilavare e sterilizare i contenitori...un sacco di tempo per niente e materie prime buttate!!! :( :shock: :lol: :rimba: :master:
mamuterio1
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/08/2011, 17:32
Località: peveragno cuneo

Re: UN ELEFANTE IN UNA CRISTALLERIA

Messaggio da mamuterio1 »

oggi ne ho combinata un altra....faccio una crema corpo per mio figlio, che la vuole rosa al gusto big babol :shock: , preparo le due fasi scaldo e sciolgo la fase oleosa..frullo un po la acquosa ed aggiungo la b...ma come mai non si emuliona :!: ...non avevo scaldato la a era completamente fredda... ho provato a scaldare al micronde ma poi ho buttato 400gr di crema mi bastono da sola :botte: :mrgreen:
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: UN ELEFANTE IN UNA CRISTALLERIA

Messaggio da alex66 »

mamuterio1 ha scritto:
alex66 ha scritto: Risultato : una maschera di carnevale a chiazze arancioni e blu....iridescente! :shock: :shock:
anch'io lo fatto, il mio però lo posso usare.....si a carnevale per fare il vampiro sarà perfetto :rimba:

:
Mamuterio1, cos'è che hai fatto il fondotinta? Ricetta, ricetta, ricetta!!!!!!!!!!!
mamuterio1
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/08/2011, 17:32
Località: peveragno cuneo

Re: UN ELEFANTE IN UNA CRISTALLERIA

Messaggio da mamuterio1 »

alex66 ha scritto:Mamuterio1, cos'è che hai fatto il fondotinta? Ricetta, ricetta, ricetta!!!!!!!!!!!
ho usato la ricetta del forum di lola "fondotinta oil free" lo stesso che hai fatto tu, credo, ma è venuto una ciofeca utile solo a carnevale :mrgreen:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti