La palpebra cadente

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: La palpebra cadente

Messaggio da Lalla »

chicca, le rughe rendono ancor più affascinanti le donne ahahahahahah ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: La palpebra cadente

Messaggio da alex66 »

già solo aver letto che sei vicina ai ....enta, mi ha fatto quasi scendere una lacrima ( di dolore.....perchè ho superato da parecchio gli anta! )

non mi ricordo nemmeno quando m'è spuntata la prima ruga....ho rimosso.

Concordo con quella frase di A.Magnani che ha messo Mimosa. Rispondi così alla tua amica la prossima volta... ( ma sei sicura che è un'amica?! :mrgreen: )
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: La palpebra cadente

Messaggio da chicca8272 »

Si si è un'amica, solo che come alcune persone è brava a giudicare ma non ad esserlo ;) ;)
Una volta mi aveva chiesto se era ingrassata e io le ho risposto che la vedevo un pò più gonfia ma che non mi sembrava ingrassata e lei si è risentita.
Io mi sono limitata a rispondere ad una domanda, lei me l'ha detto così di sua spontanea volontà.

Va ben pazienza.....speravo solo non fosse così evidente :cry: :cry:

Forse, e dico forse :Yea: , se non avessi dovuto sopportare, e sopporto tutt'ora :cry: , il problema dell'acne, quello del peso, quello della folicolite, della pelle che ci mette una vita a cicatrizzare,delle smagliature, dei peli ovunque (una scimmia proprio), ora mi peserebbe meno il naturale invecchiamento!!
Mi sembra una continua salita senza mai un piano (non dico discesa).
Scusate lo sfogo ma mi sento un pò giù!!!

P.s: dopo la descrizione dei mie difetti fisici, penserete che sia un mostrooooo :)
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: La palpebra cadente

Messaggio da chicca8272 »

Lalla ha scritto:chicca, le rughe rendono ancor più affascinanti le donne ahahahahahah ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao Lalla....non so perchè ma questo credo valga più per i maschi che per le donne :?
Poi c'è ovviamente donna e donna :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: La palpebra cadente

Messaggio da Lalla »

Tesoro ti posso garantire per esperienza personale che gli uomini preferiscono le donne più mature perchè le ritengono molto affascinanti....quindi le rughe neanche le vedono....anzi!!!!!
Poi i trenta anni sono fantasticiiiiiiiiii potessi riaverli io ahahahahahah ne combinavo di cotte e di crude ed avevo un "fiotto" di corteggiatori......quindi questo dimostra che non sono le rughe o la bellezza esteriore ad attrarre un uomo (infatti chissà perchè scelgono sempre donne un pò cicciottelle ehmmmmmmm)!!!!
Tesoro non ti demoralizzare e alla tua "pseudoamica" dille di pensare alle sue rughe!!!!! Che tanto anche lei prima o poi le avrà!!!!!
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: La palpebra cadente

Messaggio da chicca8272 »

Grazie davvero :cuore: :cuore:
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: La palpebra cadente

Messaggio da Amelia La Strega »

E poi lei disse: "Chi è senza difetti scagli la prima pietra!".. è fu così che morì lapidata :mrgreen:

Ma no, dai, pensi davvero di essere l'unica a dover convivere con piccoli o grandi difetti? Guarda, potrei dirti che i difetti ci rendono uniche, che sono una parte di noi e bla, bla, bla..
La cosa vera è che spesso ci fanno soffrire e ci accaniamo per risolverli ma per fare questo dimentichiamo invece di valorizzare i nostri pregi (quelli di dentro e di fuori ;) ).
Anche perché ci sono difetti che anche se ci sbattiamo giorno e notte non possiamo cambiare.
Io ad esempio ho una pelle bianco latte imbarazzante. Non ci posso fare niente perché è pure sensibile, quindi niente sole o lampade (che fanno male, ma se potessi le farei, giuro!).

Comunque, io vivo nella speranza che anche Belen, almeno una volta ogni tanto si svegli, si guardi allo specchio e pensi: "Ammazza che cesso! Oggi non è giornata.." :rimba:
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: La palpebra cadente

Messaggio da Lalla »

ahahahahahahah Allora sentite questa: quando mi vennero le prime chiazze di vitiligine sul volto (ero scioccata come potete ben immaginare) un giorno andai in discoteca e siccome le macchie bianche, depigmentate, sotto l'effetto delle luci psichedeliche diventano fosforescenti ero diventata l'attrazione di tutti sino a che una ragazza non si avvicina e mi fa: "che figata!!!! Mi dici che trucco usi?????" ed io lì allibita scoppiai a ridere e da quel momento ho pensato "ma chi se ne frega della vitiligine!!!!!!)
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: La palpebra cadente

Messaggio da alex66 »

ecco, Lalla mi ha fatto venire in mente una cosa....
Una mia amica architetto ( un tipo molto estroso, che adesso ha quasi 60 anni ), non bella ma sicuramente affascinante, mi ha sempre detto : fai dei tuoi difetti il tuo punto di attrazione.
Come si fa non lo so....però se guardo lei che non è bella, mi accorgo che è una donna che non passa mai inosservata. Tutti la notano e tutti ne rimangono affascinati. Sa vestirsi in modo eccentrico ma elegante, porta i capelli cortissimi dai colori più improbabili ( nonostante non abbia un viso dai lineamenti perfetti ) ed ovviamente ha una grande cultura e quando parla, è simpatica e mai sciocca.

Mi sono rovinata la gioventù pensando che ero troppo grassa, che avevo una brutta pelle e i capelli troppo lisci. Adesso che sono più maturotta guardo nostalgica le vecchie foto e mi dico "ma ero così giovane e carina"....
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: La palpebra cadente

Messaggio da Lalla »

Alex io me lo dico tutt'ora che sono carina anzi FIGHISSIMA ahahahahahahaah
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti