Proposta ordine Spices of india (tutta italia)-25/01/012

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Blacklilium
Messaggi: 30
Iscritto il: 17/11/2011, 17:40
Località: Udine

Re: Spices of india (tutta italia)

Messaggio da Blacklilium »

ragazze eventualmetnte c'è la possibilità di spedire con prioritaria normale se si ordinano solo polveri o cose piccole, giusto?! Devo vedere quante saremmo e se mi conviene, ma mi servirebbero giusto 2-3 scatole e va benissimo se per mandarmele di toglie la scatola e appiatisce dentro la busta mettendo tutti i sacchetti in un sacchettino :D (ehm spero di essermi spiegata :lol: )
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Spices of india (tutta italia)

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Scusa ma non ho capito...il problema della prioritaria normale è che dovendo mettere i francobolli a seconda del peso dovrei necessariamente andare alla posta per far pesare la busta,almeno che non mi mandi una cifra forfettaria tonda per la spedizione...tipo 5 euro,altrimenti c'è la possibilità che possa rimetterci io.Ma se devi mandarmi 5 euro a questo punto ti conviene ricevere con spediamo.it al costo di 5,99 euro e la spedizione è tracciabile ;)
Avatar utente
stf
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/11/2011, 18:30
Località: milano

Re: Spices of india (tutta italia)

Messaggio da stf »

ci sono anche io! volevo comprare i coloranti alimentari.. :D mi sapete dare info sulle spedizioni? sono di milano..
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Spices of india (tutta italia)

Messaggio da LaBionda »

ragazza una domanda: il vatika - olio di cocco arrichito sapete se li colora i capelli? qualcuna l'ha provato? (perché nell'inci c'è la lawsonia, l'olio di amla) siccome ho i capelli biondi non vorrei ritrovarmeli neri corvino! :?
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Spices of india (tutta italia)

Messaggio da VALERIA MANCINI »

stf ha scritto:ci sono anche io! volevo comprare i coloranti alimentari.. :D mi sapete dare info sulle spedizioni? sono di milano..
La spedizione avverrà tramite il sito spediamo.it ;)
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Spices of india (tutta italia)

Messaggio da abfede »

LaBionda ha scritto:ragazza una domanda: il vatika - olio di cocco arrichito sapete se li colora i capelli? qualcuna l'ha provato? (perché nell'inci c'è la lawsonia, l'olio di amla) siccome ho i capelli biondi non vorrei ritrovarmeli neri corvino! :?
mi sembra di aver letto che una leggera sfumatura la dia....mi passi il link del prodotto? perchè quei prodotti li avevo visti e sentiti recensire ma ricordo che nell'INCI c'erano dei "mostri"...magari ricordo male :roll:
Avatar utente
giunni
Messaggi: 314
Iscritto il: 10/12/2011, 11:37
Località: Imperia

Re: Spices of india (tutta italia)

Messaggio da giunni »

amla scurisce lawsonia colora, l'olio di cocco vatika e' indicatoper capelli scuri. Io te lo sconsiglio! anche io non lo prendo per questo.
Giunni
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: Spices of india (tutta italia)

Messaggio da chicca8272 »

Grazie per la dritta su vatika ;) ;)
Ma non c'è niente specifico per capelli biondi?????? :roll: :roll:
Avatar utente
stf
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/11/2011, 18:30
Località: milano

Re: Spices of india (tutta italia)

Messaggio da stf »

VALERIA MANCINI ha scritto:
stf ha scritto:ci sono anche io! volevo comprare i coloranti alimentari.. :D mi sapete dare info sulle spedizioni? sono di milano..
La spedizione avverrà tramite il sito spediamo.it ;)
grazie!! :)
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Spices of india (tutta italia)

Messaggio da LaBionda »

giunni ha scritto:amla scurisce lawsonia colora, l'olio di cocco vatika e' indicatoper capelli scuri. Io te lo sconsiglio! anche io non lo prendo per questo.
Immagine uffa però c'avevo già fatto la bocca :( devo andare a spulciarmi qualcosa per le bionde (anche se dubito che ci sia visto che sono erbe per indiane e di indiane bionde non ne ho proprio viste! :roll: )

comunque grazie mille a tutte per la dritta mi avete evitato di usare la parrucca da qui ad un anno minimo! :mrgreen:

@abfede io l'ho visto recensito da carlita dolce e quello di cui parlo io non ha le schifezze dentro comunque ti lascio il link sul sito : http://www.spicesofindia.co.uk/acatalog ... HBE008_2dp
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti