Proposta ordine Spices of india (tutta italia)-25/01/012

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: Spices of india (tutta italia)

Messaggio da Trilly »

qualche cosa la prendo anche io sicuramente.
Natalia ha scritto:Ma sul sito dove caspita stanno? Ho cercato su Health& Beauty ma le prime 7 pagine di risultati sono creme e oli che non mi convincono tanto
se vai avanti con le pagine le trovi, comunque la sezione è quella giusta.

@abfede evita di quotare in cascata
Avatar utente
Bussolotta
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/12/2011, 15:53
Località: Pistoia, Italy

Re: Spices of india (tutta italia)

Messaggio da Bussolotta »

Natalia ha scritto:
abfede ha scritto:ma il burro di ghee, cos'è? :?: :?: :?:
che proprietà ha? a che serve? (ok, ora cerco :P)
ma la domanda è...come lo utilizzeresti? :D

Il burro di ghee mi pare sia burro vaccino chiarificato, l'ho visto in vendita qui a Roma al mercato di piazza Vittorio. Io so che si usa in molte ricette indiane in sostituzione del comune burro, e per esempio loro lo usano anche come burro in cosmesi (tipo avevo visto un kajal che conteneva ghee). Altro non zo :D

Scusami se non ti ho risposto chiedo perdono :master: comunque io lo volevo prendere anche per provare qualcosa di nuovo ..sinceramente ne so poco anche io :oops: ho sentito qualcosa riguardo agli occhi... ma non mi ricordo molto bene...ne va "spalmata" una piccola parte dentro l'occhio dovrebbe aiutarli se sono asciutti-irritati
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Spices of india (tutta italia)

Messaggio da Natalia »

Che strano quote :mrgreen:
Ecco immagino che sia per quello che si usa come kajal. Però io non mi fiderei troppo: tempo fa ho comprato un kajal prodotto in Pakistan, ovviamente l'inci non c'era ma dava una strana sensazione di fresco nell'occhio. Poi ho scoperto che nel kajal originale ci va sia il mentolo che la canfora perché dicono che faccia bene agli occhi (non so, io li ho delicati quindi ho smesso di usarlo, anche perché mi stimolava la lacrimazione e mi colava tutto nel giro di poche ore).
Io il ghee me lo mangerei e basta, e comunque si può replicare in casa (non sarà proprio la stessa cosa) facendo scaldare del burro normale a bagnomaria per parecchio tempo: in questo modo evapora l'acqua e resta solo la quota grassa.
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Spices of india (tutta italia)

Messaggio da LaBionda »

Ragazze occhio al comando quote e a quello che quotate, sennò diventa veramente un caos capirci qualcosa! :?
Vi consiglio di visualizzare l'anteprima prima di pubblicare un messaggio così vi renderete conto cosa avete quotato e se l'avete fatto nel modo corretto! ;)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Spices of india (tutta italia)

Messaggio da Natalia »

Moderatrice implacabile! :mrgreen:
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Spices of india (tutta italia)

Messaggio da abfede »

ma se non quotavo in quel modo, non si capiva la battuta di Natalia. :(
:cry: uffi...non quoto mai in cascata.... :cry:
:P
Avatar utente
Luna
Messaggi: 575
Iscritto il: 15/09/2011, 16:31
Località: Roma

Re: Spices of india (tutta italia)

Messaggio da Luna »

Che ne pensate dell'olio di mandorle?? Ha un colore piuttosto chiaro rispetto a come è di solito.. sebbene ci sia scritto 100% almond oil! Non so che pensare! Una volta ho visto una confezione del genere in un mercato indiano e mi è sembrato (da lontano) lo stesso molto trasparente... Lo volevo prendere per fare il sapone, non per altro! Però boh... voi che dite?
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Spices of india (tutta italia)

Messaggio da Natalia »

Io l'olio di mandorle l'ho sempre visto trasparentino, giallino chiaro chiaro. Questo di che colore è?
Avatar utente
elaphae_3
Messaggi: 91
Iscritto il: 05/09/2011, 12:08
Località: Gallicano nel Lazio ROMA

Re: Spices of india (tutta italia)

Messaggio da elaphae_3 »

Ci sono anche io.....Aspettavo da tempo quest'ordine :mrgreen:
Avatar utente
aure pagane
Messaggi: 49
Iscritto il: 20/11/2011, 11:42
Località: Roma

Re: Spices of india (tutta italia)

Messaggio da aure pagane »

io credo che comprerò solo le mie solite erbe per capelli, gli oli/burri/cosmetici di soi non mi ispirano... piuttosto volevo dirvi che mi hanno mandato una newsletter o qualcosa del genere in cui annunciavano i "saldi"... però non so su quali prodotti, credo che intendesse gli utensili da cucina ma può essere che di qui a fine gennaio le promozioni si estendano :lol:
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti