Hello :)

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Rispondi
Avatar utente
Tinkerbell
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/06/2011, 14:12
Località: Nola ( NAPOLI )

Hello :)

Messaggio da Tinkerbell »

Ciao a tutte ragazze!
Mi chiamo Zaira e sono della provincia di Napoli.Da tempo seguo i video di Carlita su youtube,ma.. ahimè non ho mai spignattato sia per mancanza di tempo,sia perchè mia mamma mi vieta di acquistare dai siti -.-°. Il primo ed unico spignatto fatto è stata la ceretta allo zucchero,ma mi è riuscita male!Se sono quì è perchè prima o poi spero di riuscire a farlo qualche ordine così che possa iniziare a creare prodotti home-made che non fanno altro che bene :)

Questo è tutto...
un bacioooooooooo! :*
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Hello :)

Messaggio da Amelia La Strega »

Benvenuta Zaira!!
Magari insieme ad altre ragazze della tua zona tua madre di accorderà il permesso!
Quanti anni hai?
Avatar utente
Tinkerbell
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/06/2011, 14:12
Località: Nola ( NAPOLI )

Re: Hello :)

Messaggio da Tinkerbell »

In realtà sono grande,ho 20 anni xD Ma appena ho detto a mamma sta cosa mi ha risposto ' Non ti permettere ' xD
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Hello :)

Messaggio da Amelia La Strega »

Ma perché non si fida dei siti e degli ingredienti o delle persone che lo organizzano?
Avatar utente
Tinkerbell
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/06/2011, 14:12
Località: Nola ( NAPOLI )

Re: Hello :)

Messaggio da Tinkerbell »

Probabilmente dalle persone,però oggi dopo un lavaggio del cervello l'ho quasi convinta e le ho detto che per iniziare comincio a comprare gli ingredienti al supermercato ( tipo farine varie ecc ) proprio come carlita consiglia per chi è proprio all'inizio come me e così magari,facendo gli impacchi,si convince ed è fatta!! :D
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Hello :)

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Benvenuta! Hai la possibilità di caricare soldi tuoi su una Paypal o Postepay? E' un peccato che tu non possa spignattare perchè tua madre non si fida,se ti piace ti consiglio di trovare il modo! Un saluto e apresto! ;)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Hello :)

Messaggio da Amelia La Strega »

Ma sì, dai, dalle tempo.
E poi falle leggere il forum ogni tanto così potrà vedere gli ordini collettivi andati a buon fine. ;)

Ha bisogno di essere rassicurata, e nell'attesa spignatta come hai detto tu cominciando con gli ingredienti del supermercato.
In questo periodo infatti, puoi farti il pieno di oleoliti, che sono indispensabili per gli spignatti quelli "seri" futuri. :D
Avatar utente
Tinkerbell
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/06/2011, 14:12
Località: Nola ( NAPOLI )

Re: Hello :)

Messaggio da Tinkerbell »

Ciao Valeria :) sisi posseggo una Postepay quindi nel caso,potrei partecipare ad ordini collettivi ^^

Amelia in effetti non le do manco tutti i torti,perchè comunque si sentono tantissime cose in giro!Però siccome voglio che la mia pelle si nutra di ottime cose,farò di tutto!
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: Hello :)

Messaggio da alex66 »

allora cara Tinkerbell,
sai che facciamo? ;) Visto che tua mamma non ti fa comprare dai siti, stasera ti metto un bel po' di ricettine facili da fare con gli ingredienti del supermercato e vedrai come ti divertirai lo stesso a crearti un bel po' di cosmetici in casa! Si possono fare un bel po' di cosette già con poche cose semplici!
un bacione e buon spignatto da supermercato! :D
Avatar utente
Tinkerbell
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/06/2011, 14:12
Località: Nola ( NAPOLI )

Re: Hello :)

Messaggio da Tinkerbell »

alex66 ha scritto:allora cara Tinkerbell,
sai che facciamo? ;) Visto che tua mamma non ti fa comprare dai siti, stasera ti metto un bel po' di ricettine facili da fare con gli ingredienti del supermercato e vedrai come ti divertirai lo stesso a crearti un bel po' di cosmetici in casa! Si possono fare un bel po' di cosette già con poche cose semplici!
un bacione e buon spignatto da supermercato! :D

Oddioooooo saresti gentilissima davvero :)
Grazie mille alex :*
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite