Mi presento...

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Rispondi
Avatar utente
bubabuba65
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/10/2011, 18:56
Località: Perugia

Mi presento...

Messaggio da bubabuba65 »

Ciao a tutti sono Cristina, ho una certa età... 46 ma ben portati a quanto dicono ed ho iniziato a spignattare da 2 anni ma solo da un anno ho iniziato a fare le cose più seriamente. Tutto è iniziato con lo spignattare vari deodoranti spray, roll-on e cremosi, poi alcuni trucchi come cipria, fondotinta e burrocacao ed ora ho iniziato a fare creme corpo, bagnodoccia, detergenti viso ed intimo e proprio ieri sera un contorno occhi di Carlitadolce. Grazie a Sciannera ho fatto il mio primo sapone all'olio di oliva che è venuto benissimo e sempre grazie a lei ho anche rilavorato un pò di quel sapone. Continuo a leggere ed apprendere sia sui video di youtube che su libri che ho comperato sui cosmetici fai da te e su erbe e spezie. Ho poco tempo da dedicare allo spignatto ma so organizzarmi abbastanza bene e tra il lavoro e, nonostante l'età, il bambino piccolo, riesco a fare parecchi prodottini che mi danno tante soddisfazioni e mi fanno sentire bene. Grazie di cuore per avermi accettato a far parte di questo gruppo.
Avatar utente
Lalla
Messaggi: 2316
Iscritto il: 21/09/2011, 15:19
Località: Gaiole in Chianti
Contatta:

Re: Mi presento...

Messaggio da Lalla »

Ciao Cristina
Sei la benvenuta (e non ti preoccupare dell'età....non sei la sola, compresa la sottoscritta!)
Avatar utente
ChiaraLitchi
Messaggi: 61
Iscritto il: 28/09/2011, 12:19
Località: Roma

Re: Mi presento...

Messaggio da ChiaraLitchi »

Benvenuta Cristina :)
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: Mi presento...

Messaggio da chicca8272 »

Benvenuta Cristina :cuore: :cuore: :cuore:

Sono molto interessata ai libri che hai letto, quali mi consigli???


Vedo che abiti a Perugia....ora c'è l'Eurochocolate (smile con la bava alla bocca).
Ci sono stata un paio di anni fa ma ci ritornerei volentieri!!!

baci.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Mi presento...

Messaggio da Amelia La Strega »

Benvenuta bubabuba65!!
Anche io sono curiosa di sapere su quali libri di cosmesi hai trovato :D
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: Mi presento...

Messaggio da alex66 »

benvenuta bubabuba65! :cuore:

ma quale "certa età"..siamo delle ragazzine!!!!!!! ;) ;) ;)

Siamo contente di averti con noi, accogliamo la tua esperienza e speriamo che con noi ti divertirai ! :D :D :D :D :Yea: :Yea: :Yea:
Avatar utente
desdemonaxi
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Nettuno RM

Re: Mi presento...

Messaggio da desdemonaxi »

Ciao Cristina!! Benvenuta :D
Complimenti, vedo che già hai fatto tante cose. Anche a me il video di Sciannera sul sapone ha aiutato molto.
Spero che ti troverai bene qui. :D

PS ti posso dare un consiglio? aggiungi la località nel profilo per facilitare l'organizzazione degli ordini collettivi e aggiungi anche un avatar, che aiuta molto nel riconoscimento tra utenti. ;)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite