SPEDIREWEB

INFORMAZIONI VARIE SUI RIVENDITORI DI MATERIE PRIME COSMETICHE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

SPEDIREWEB

Messaggio da VALERIA MANCINI »

ragazze leggete un pò qua...questa ragazza e anche altre hanno avuto ultimamente problemi con questo sito...volevo provarlo tra poco per gli ordini Vernile e sito polacco ma a questo punto ho dei fort ripensamenti...
https://www.facebook.com/home.php#!/pro ... 1145741929 :roll: :?: :?
Avatar utente
sara255
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/10/2011, 17:37
Località: Padova-Venezia

Re: SPEDIREWEB

Messaggio da sara255 »

ma il link è sbagliato?non capisco cosa c'entri con spedireweb.. :?: :?:
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: SPEDIREWEB

Messaggio da alex66 »

infatti..controlla Valeria, si apre tutt'altra cosa :o
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: SPEDIREWEB

Messaggio da Trilly »

forse il link è sbagliato cmq io ho utilizzato spedireweb qualche tempo fa quando il corriere che utilizzavano era tnt. l'ho usato due o tre volte e non ho avuto grossi problemi, ora però so che il corriere è cambiato (mi sembra sia sda) e non so come sia ora il servizio.
anche io ho sentito qualcuno che si è lamentato ma alcuni si lamentavano anche prima perchè cmq non ti danno un orario preciso in cui avviene il ritiro e quindi puoi rimanere anche tutto il giorno a casa e loro arrivano alle 18.00.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: SPEDIREWEB

Messaggio da Amelia La Strega »

Trilly ha scritto:non ti danno un orario preciso in cui avviene il ritiro e quindi puoi rimanere anche tutto il giorno a casa e loro arrivano alle 18.00.
Oh, beh... questo non è il massimo... chi non ha nessuna da delegare rimane tumulato in casa tutto il giorno.. :?
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: SPEDIREWEB

Messaggio da Trilly »

Amelia La Strega ha scritto:
Trilly ha scritto:non ti danno un orario preciso in cui avviene il ritiro e quindi puoi rimanere anche tutto il giorno a casa e loro arrivano alle 18.00.
Oh, beh... questo non è il massimo... chi non ha nessuna da delegare rimane tumulato in casa tutto il giorno.. :?
infatti quella è una bella scocciatura ma penso che neanche loro sappiano l'orario perchè dipende dal corriere. a me una volta sono arrivati veramente alle 18.00, avevo perso le speranze... mentre le altre volte sempre intorno l'ora di pranzo... poi però dipende anche dalla zona e dal giro che fa il corriere
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: SPEDIREWEB

Messaggio da Amelia La Strega »

Sì, e calcolando dove vivo io... seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino, andiamo bene!! :mrgreen:
Avatar utente
alex66
Messaggi: 2340
Iscritto il: 14/06/2011, 15:26

Re: SPEDIREWEB

Messaggio da alex66 »

quando lavoravo in ufficio conoscevo bene i corrieri espressi .
da evitare come la peste è TNT. Noi non ci lavoravamo proprio....è il peggiore in assoluto

SDA così così

Bartolini un po' meglio

UPS era buono, ma c'è ancora?
Avatar utente
Trilly
Messaggi: 1386
Iscritto il: 18/06/2011, 16:13
Località: provincia di Roma

Re: SPEDIREWEB

Messaggio da Trilly »

mah, con tnt io mi ci sono trovata benissimo. invece con sda so di persone che si sono trovate male... certo poi dipende tutto dalle esperienze personali
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: SPEDIREWEB

Messaggio da VALERIA MANCINI »

sara255 ha scritto:ma il link è sbagliato?non capisco cosa c'entri con spedireweb.. :?: :?:
ragazze scusate,mi sono dimenticata di inserire il link di spedireweb,eccolo http://www.spedireweb.it/ :rimba:
Il link della bottega delle perle su facebook l'ho messo perchè questa ragazza e altre persone che le hanno risposto dicono di essersi trovate male ultimamente e che sia in fallimento...leggete... :roll:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti