ragazze leggete un pò qua...questa ragazza e anche altre hanno avuto ultimamente problemi con questo sito...volevo provarlo tra poco per gli ordini Vernile e sito polacco ma a questo punto ho dei fort ripensamenti... https://www.facebook.com/home.php#!/pro ... 1145741929
forse il link è sbagliato cmq io ho utilizzato spedireweb qualche tempo fa quando il corriere che utilizzavano era tnt. l'ho usato due o tre volte e non ho avuto grossi problemi, ora però so che il corriere è cambiato (mi sembra sia sda) e non so come sia ora il servizio.
anche io ho sentito qualcuno che si è lamentato ma alcuni si lamentavano anche prima perchè cmq non ti danno un orario preciso in cui avviene il ritiro e quindi puoi rimanere anche tutto il giorno a casa e loro arrivano alle 18.00.
Trilly ha scritto:non ti danno un orario preciso in cui avviene il ritiro e quindi puoi rimanere anche tutto il giorno a casa e loro arrivano alle 18.00.
Oh, beh... questo non è il massimo... chi non ha nessuna da delegare rimane tumulato in casa tutto il giorno..
Trilly ha scritto:non ti danno un orario preciso in cui avviene il ritiro e quindi puoi rimanere anche tutto il giorno a casa e loro arrivano alle 18.00.
Oh, beh... questo non è il massimo... chi non ha nessuna da delegare rimane tumulato in casa tutto il giorno..
infatti quella è una bella scocciatura ma penso che neanche loro sappiano l'orario perchè dipende dal corriere. a me una volta sono arrivati veramente alle 18.00, avevo perso le speranze... mentre le altre volte sempre intorno l'ora di pranzo... poi però dipende anche dalla zona e dal giro che fa il corriere
quando lavoravo in ufficio conoscevo bene i corrieri espressi .
da evitare come la peste è TNT. Noi non ci lavoravamo proprio....è il peggiore in assoluto
mah, con tnt io mi ci sono trovata benissimo. invece con sda so di persone che si sono trovate male... certo poi dipende tutto dalle esperienze personali
sara255 ha scritto:ma il link è sbagliato?non capisco cosa c'entri con spedireweb..
ragazze scusate,mi sono dimenticata di inserire il link di spedireweb,eccolo http://www.spedireweb.it/
Il link della bottega delle perle su facebook l'ho messo perchè questa ragazza e altre persone che le hanno risposto dicono di essersi trovate male ultimamente e che sia in fallimento...leggete...