Ciao Donne! anch'io sono una junior.. compiuti da poco 23..studio mediazione linguistica a Roma e da pochissimo ho fatto il mio primo ordine di materie prime..anche se è da 2 anni che seguo Carlita e da poco visito anche il forum di Lola! Come ho trovato questo forum?? Beh cercavo un negozio a Roma che vendesse le cartine per misurare il ph (dato che mi sto esaurendo a cercarle senza nessun risultato) e mi è apparso tra i primi link un post del forum..quindi ho pensato di iscrivermi e magari riuscire a partecipare ad un collettivo o molto più semplicemente (per ora) posso trovare qualche ragazza di Roma che mi sappia dire dove acquistare le cartine!!
Un sorriso per tutte!!
"Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, quando l'ultimo fiume sarà avvelenato, quando l'ultimo pesce sarà catturato, allora vi accorgerete che i soldi non si possono mangiare" (monito degli indiani Cree del Quebec)
Benvenuta nini!Sono sicura che qui ti troverai benissimo e come potrai vedere di Roma siamo parecchie e gli ordini collettivi non mancano mai...
Beh le cartine del ph nei famosi negozi di acquari non sono mai riuscita a trovarle neanche io quindi il mio consiglio è di aspettare il prossimo ordine anche se per partecipare ci sono delle regole, eccoti il link COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Spero di esserti stata utile...buona lettura
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
ciao, benvenuta!
direi che abbiamo un po di cose in comune... in primis siamo entrambe novelline nel forum, abbiamo la passione dello spignatto, abbiamo quasi la stessa età (io 22) e studio anche io le lingue (mediazione interculturale)!
piacere di conoscerti
Hai qualche problema con l'avatar? forse dovresti cambiare la dimensione del file
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
Grazie a tutte!!
-in farmacia non le ho trovate.. :/
- si magari prima che riesco a partecipare ad un collettivo facciamo prima a scambiarcele!! grazie mille.. _:)
"Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, quando l'ultimo fiume sarà avvelenato, quando l'ultimo pesce sarà catturato, allora vi accorgerete che i soldi non si possono mangiare" (monito degli indiani Cree del Quebec)