QUESTO E' VENUTO PROPRIO BENE MA VI CONFESSO UNA COSA IO NON USO OMBRETTI PER UN'ALLERGIA CHE HO AVUTO PROPRIO A CAUSA DI UNA MATITA MALEDETTA INFATTI MI SONO ROVINATA, CAPITO PERCHE' E C O B I O? NO DICO QUESTO PERCHE' NON HO NESSUNA POLVERE MINERALE SOLO OMBRETTI IN POLVERE COMPRATI QUA E LA ED HO USATO UNO DI QUELLI!!!!!
la ricetta di carlita comprende anche il mentolo ma non ce l'avevo quindi ho fatto senza per il resto è uguale:
EDIT di desdemonaxi: Clox ha fatto confusione, questa non è la ricetta del lip gloss volumizzante. La vera ricetta è stata riportata da Trilly poco più in basso
ECCOLO QUI, NON SI VEDE BENISSIMO IN FOTO PER QUESTIONI DI LUCE MA E' MORBIDISSIMO E LUCIDO IL PIGMENTO NON COLORA QUASI PER NIENTE
proprio questa settimana mi sono segnata questa ricetta perchè volevo provare a farlo ma ancora non ho avuto tempo... appena mi libero lo farò anche io... come ti sembra?
riguardando bene la ricetta in effetti mi sono accorta che questa non è la ricetta del lip gloss volumizzante ma un semplice lip gloss.l'effetto volumizzante è dato sia dal mentolo che dall'oleolito di peperoncino che era nella ricetta originale. vi posto la ricetta originale che mi sono segnata:
eheheh lo ben so...cucinando sempre col peperoncino sono riuscita a mettermelo in tutti i posti più sensibili tipo occhi,bocca etc e non è granché piacevole
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"