Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
quello semprealex66 ha scritto:a novembre si apre un oc.
Io mi sono trovata bene, ho preso queste cose :
acqua di hamamelis : buona
oli essenziali : buoni, quelli di AZ sono più intensi però
polvere acido ialuronico per fare sodio ialuronato all'1% : ce l'ho ancora lì, ma mi pare identico a quello di AZ
contenitore per rossetto : bruttino, color cacarella, comunque è ok
niacinamide : buona
estratto di salice bianco : buono
prima di acquistare qualsiasi cosa su questo sito ti consiglio di leggere prima la scheda tecnica, non tutti gli ingredienti sono puri, non tutti sono completamenti naturali. Controllare sempre
è Valeria l'esperta di questo sito....è lei che organizza sempre gli ordini! ma adesso non c'è, è in vacanza, non so aiutarti, mi dispiace.Latifa ha scritto:Non ho capito dopo avere letto tutto se si può pagare con Postepay.
peccato, perchè me lo chiedevo anch'io!alex66 ha scritto:è Valeria l'esperta di questo sito....è lei che organizza sempre gli ordini! ma adesso non c'è, è in vacanza, non so aiutarti, mi dispiace.Latifa ha scritto:Non ho capito dopo avere letto tutto se si può pagare con Postepay.
mi ricordo che si poteva pagare con carta di credito comunque
non mi sembra, ma in homepage c'è il link ad un sito che riforniscono loro e che vendono miche e ossidi... non ricordo il nome ma mi sembra che sempre in questa sezione c'è il topic dedicato (se lo ritrovo posto il link)_Arii ha scritto: EDIT: che voi sappiate questo sito ha anche miche e ossidi?
Si può pagare sia con paypal che con postepay perchè la prima sta nel circuito mastercard e la seconda in quello visa.Si può pagare anche con vere e proprie carte di creditoLatifa ha scritto:Non ho capito dopo avere letto tutto se si può pagare con Postepay.
Mi pare di ricordare che abbia solo l'ossido di zinco ma controlla!_Arii ha scritto:che voi sappiate questo sito ha anche miche e ossidi?