Eccomi mi presento anch'io :-)
Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
- piccolalucy
Eccomi mi presento anch'io :-)
Salve a tt sono lucia 20 anni della prov di agrigento novellina dei cosmetici home made........Ho conosciuto questo modno da 8 mesi e ho iniziato da subito. Mi è sempre piaciuto il mondo dei cosmetici ma non avrei mai pensato di farli da sola in casa e invece eccomi qua......sempre ad arricchire i miei appunti e sempre a formulare nuove creme . Una ragazze che ha partecipando a un collettivo che ho organizzato su FB mi ha indicato questo forum.......GRAZIE X AVERe ACCETTATO LA MIA REGISTRAZIONE
- Giadina
- _Arii
Re: Eccomi mi presento anch'io :-)
Benvenutissima! Sicuramente qui ti troverai bene e tutte saranno disponibili ad aiutarti e risolvere ogni problema 
Ti consiglio di inserire la tua provenienza, utile per gli ordini collettivi, e un avatar per riconoscerci meglio! Se hai bisogno di aiuto o qualcosa non ti è chiaro basta contattare noi moderatrici!

Ti consiglio di inserire la tua provenienza, utile per gli ordini collettivi, e un avatar per riconoscerci meglio! Se hai bisogno di aiuto o qualcosa non ti è chiaro basta contattare noi moderatrici!
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]
REGOLE GENERALI
Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
REGOLE GENERALI
Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
Benvenuta anche da parte mia! 

- LaBionda
- .::Moderatrice::.
Benvenuta!
sono sicura che ti troverai bene fra di noi
come potrai vedere tu stessa ci sono sempre tanti ordini collettivi,ma soprattutto ci sono tanti consigli utili, quando si inizia ci sono una marea di dubbi su come procedere e come muoversi in questo fantastico mondo, ma vedrai che si prende facilmente dimestichezza 
ps inserisci la tua località( è utile per gli ordini colletivi) ed un avatar che facila molto il riconoscimento fra gli utenti, se hai qualche dubbi su come fare guarda qui COSA E' UN AVATAR E COME PERSONALIZZARLO

ps inserisci la tua località( è utile per gli ordini colletivi) ed un avatar che facila molto il riconoscimento fra gli utenti, se hai qualche dubbi su come fare guarda qui COSA E' UN AVATAR E COME PERSONALIZZARLO
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- piccolalucy
uuuuuuuu grazieeeeee e ke mi sn appena appena registrata e nn ho ancora aggiornato nulla cmq ora procedo subito.......e grazie del saluto
- piccolalucy
ecco fatto! ho scelto questo avatar perche mi sento di somigliare molto a questo gattino 

- LaBionda
- .::Moderatrice::.
Anch'io adoro i gatti (non so se si nota dal mio avata
) e ti capisco alla perfezione!

"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
REGOLE GENERALI
- piccolalucy
*___* si avevo cpt! ora mi vado a spulciare 1 po le vostre ricetta và!LaBionda ha scritto:Anch'io adoro i gatti (non so se si nota dal mio avata) e ti capisco alla perfezione!
- desdemonaxi
Ciao Lucia, benvenuta tra noi, e soprattutto buoni spignatti.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite