Ciao a tutti!!!

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Moniah

Ciao a tutti!!!

Messaggio da Moniah »

Ciao a tutti!!
Mi chiamo Monia, e vengo dalle Marche. Vi seguo da tantissimo, a volte volutamente, altre volte perchè cercando particolari cose nel web, è spuntato proprio questo sito fantastico! :) Ora ho deciso di iscrivermi perchè, dopo mesi e mesi di osservazioni e conoscenze, voglio finalmente applicarmi nello spignatto, e (se possibile, speriamo di si) dare i miei personali pareri o nuove ricettine, o qualsiasi altra cosa!! :D Nel giro di un paio di giorni ho intenzione di far partire l'ordine da AZ giusto con le prime cose per cominciare e...via! Poi sarà la...fine, per me e per i miei modesti risparmi :cry:

Spero davvero di trovare qualcun altro delle mie parti per ordini collettivi vari (non so se è possibile fare ordini collettivi a distanza, mi studierò bene il regolamento), così da avere tutto ciò che occorre per spignattare allegramente!

Tenetevi pronti...perchè sarò pronta a chiedervi miliardi di cose, visto che sono proprio agli inizi inizi!!!
Un salutone a tutti, a presto!!!! ;)
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Amelia La Strega »

Benvenuta! :D
Pamela

Messaggio da Pamela »

ciao da una nuova arrivata a un'altra nuova arrivata! ;)
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.

Messaggio da LaBionda »

Benvenuta Monia!Spero che ti troverei bene fra di noi :cuore: mi fa molto piacere che alla fine tu abbia deciso di iscriverti e non ti preoccupare che anche se sei agli inizi l'esperienza ed i consigli di tutti sono sempre graditi! :D

ps ti consiglio di inserire sul profilo la tua località (è utile per gli ordini collettivi) ed un avatar per un più facuile riconoscimento fra utenti, se non sai come far guarda qui COSA E' UN AVATAR E COME PERSONALIZZARLO
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Moniah

Messaggio da Moniah »

Grazie mille LaBionda...scusatemi ma devo ancora leggermi un po' tutto, e sono un po' "impedita"...ma prometto che migliorerò!!! :D Leggo e modifico! Grazie!!!
sara255

Messaggio da sara255 »

Benvenuta Monia!!! :cuore: :cuore:
Una volta che avrai iniziato a spignattare avrai principalmente 2 problemi: il portafogli sempre vuoto e come non farsi odiare da amici/parenti che non capiscono la tua ossessione ;) Tutti gli altri dubbi(ricette, ingredienti, ordini,...) saranno di sicuro più facilmente risolvibili!!!! :mrgreen: :mrgreen:
A presto!!
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
Patrizia
Contatta:

Messaggio da Patrizia »

ma ciao moniah, benvenuta tra noi :cuore: :cuore:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
desdemonaxi

Messaggio da desdemonaxi »

Benvenuta tra noi Monia :D :D
Buona permanenza sul forum e buoni spignatti. :Yea:
_Arii

Messaggio da _Arii »

Benvenuta, Moniah! Io sono Ary, per qualsiasi dubbio chiedi senza problemi!
Siamo disponibilissime e sicuramente qui troverai tutte le risposte che cerchi ;)
Buona permanenza!
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI

Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
chicca8272

Messaggio da chicca8272 »

Benvenuta Monia :cuore: :cuore: :cuore:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite