DISCUSSIONI ORDINE DRAGONSPICE 02/11/2011
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- alex66
Re: DISCUSSIONI ORDINE DRAGONSPICE 02/11/2011
Rispondo :
1. I vecchi ordini collettivi non vengono cancellati perchè rappresentano una carrellata dello storico dei nostri oc. Servono a chi non ci conosce per capire come portiamo avanti gli oc, in quanto tempo li organizziamo, come li consegnamo, ecc.ec. Saranno cancellati quelli vecchissimi magari più avanti.
2. La questione delle divisioni viene decisa da chi organizza l'ordine di volta in volta. E' un fatto soggettivo. Non amo dividere le polveri e le quantità infinitesimali, anche perchè non ho il bilancino da orefice.
3. le regole in questo forum le decide Amelia e le moderatrici di sezione, ma solo dopo che Amelia ha detto "ok".
1. I vecchi ordini collettivi non vengono cancellati perchè rappresentano una carrellata dello storico dei nostri oc. Servono a chi non ci conosce per capire come portiamo avanti gli oc, in quanto tempo li organizziamo, come li consegnamo, ecc.ec. Saranno cancellati quelli vecchissimi magari più avanti.
2. La questione delle divisioni viene decisa da chi organizza l'ordine di volta in volta. E' un fatto soggettivo. Non amo dividere le polveri e le quantità infinitesimali, anche perchè non ho il bilancino da orefice.
3. le regole in questo forum le decide Amelia e le moderatrici di sezione, ma solo dopo che Amelia ha detto "ok".
- VALERIA MANCINI
- .::Moderatrice::.
- Contatta:
Mimosa ho modificato adesso i titoli degli ordini dadalindo e smalti così non ci si può sbagliare...gli altri sono a posto...tutti con date o con scritto "chiuso" o "arrivato"
Per quanto riguarda le divisioni è implicito che chi organizza un ordine collettivo debba occuparsi anche delle divisioni,almeno che non scriva nell'ordine che non se ne vuole occupare...logicamente il non occuparsi delle divisioni può essere accettato nel casi di due grandi ordini insieme o di più grandi ordini attaccati ma non in altri casi...spero di essere stata chiara

Per quanto riguarda le divisioni è implicito che chi organizza un ordine collettivo debba occuparsi anche delle divisioni,almeno che non scriva nell'ordine che non se ne vuole occupare...logicamente il non occuparsi delle divisioni può essere accettato nel casi di due grandi ordini insieme o di più grandi ordini attaccati ma non in altri casi...spero di essere stata chiara

- Mimosa
Ah, ecco... non avevo letto questa cosa, che torda.
Grazie, Labionda.
Grazie anche ad Alex e a Valeria per le loro riposte.
Ora mi è tutto più chiaro.

Grazie, Labionda.

Grazie anche ad Alex e a Valeria per le loro riposte.
Ora mi è tutto più chiaro.

- Luna
alex66 ha scritto:ne ho divisa proprio oggi 6/7 porzioni di quella in polvere di Gisellamanske...ma credo che ce l'abbiano solo da Gisella, vero?!
Grazie!! Maledizione... farò un po' di ricerche!

- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
Chi organizza sa benissimo a cosa va in contro. Se non si da la possibilità di dividersi gli ingredienti non c'è l'utilità dell'ordine collettivo.Mimosa ha scritto:Mentre io non davo per scontato che chi organizza debba ulteriormente sbattersi con le divisioni, ecco.
- Mimosa
Sì, Amelia... ho letto. Una cosa che avevo proprio rimosso, grazie 

- roberta
Ragazze scusate, forse non l'ho letto o mi sono persa qualcosa...ma come mai l'ordine di DS può avere solo 12 partecipanti? è una decisione dell'organizzatrice?
- alex66
è una mia decisione.
- alex66
purtroppo per motivi logistici, di attese altrimenti troppo lunghe e probabilità più elevate di errore, non posso accettare più di 12 partecipanti.
Se qualcuna delle ragazze che purtroppo è rimasta fuori se la sente di organizzare un oc DS parallelo per permettere anche ad altre di partecipare, ben venga!
Si accettano volontarie e proposte
Se qualcuna delle ragazze che purtroppo è rimasta fuori se la sente di organizzare un oc DS parallelo per permettere anche ad altre di partecipare, ben venga!
Si accettano volontarie e proposte

- Mimosa
Buonasera, ragazze.
Richiesta/proposta per le partecipanti all'ordine:
qualcuna di voi sarebbe interessata a dividere con me 100g di xilitolo?
Richiesta/proposta per le partecipanti all'ordine:
qualcuna di voi sarebbe interessata a dividere con me 100g di xilitolo?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite