Mi presento

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Pamela

Mi presento

Messaggio da Pamela »

Ciao a tutte!
Sono Pamela, scrivo dalla Puglia e vi seguo da tempo come utente non iscritta.
Mi iscrivo solo ora su invito di Lalla, che saluto di cuore e che seguo sempre nel suo bel blog! ;)

Non mi definirei una "spignattatrice" professionista, nel senso che "spignatto" a tempo perso e non tantissimo...
Diciamo che da quando ho "scoperto" l'eco-bio e l'homemade ho passato più di un anno solo a leggere la teoria degli spignatti (anche se spesso ne esco confusa :cry: ) o le ricette e i procedimenti di spignattatrici esperte. Ho timidamente cominciato a spignattare solo da alcuni mesi, ma devo dire che finora sono rimasta contenta di tutto ciò che ho realizzato :) (unico mio cruccio era il fallimento quasi costante della realizzazione del burro di cocco, ma grazie a Lalla che mi ha spiegato bene come fare ho superato questa "lacuna" :mrgreen: )

Cos'altro dire... Non ho mai partecipato a un ordine collettivo nè l'ho mai organizzato, quindi... mi vado a studiare il regolamento in merito.
Spero di poter partecipare anch'io a qualche ordine, magari prima di Natale, visto che ho bisogno di un po' di materie prima :mrgreen:

Il tempo non gioca a mio favore con internet, nel senso che non posso dedicarmi troppo al computer, ma nei limiti del possibile spero di poter partecipare anch'io alle vostre discussioni, dal momento che ho tanto da imparare! :)
Un saluto a tutte/i (nel caso ci fossero anche i maschietti!),
Pamela :)
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.

Re: Mi presento

Messaggio da LaBionda »

Benvenuta Pamela!Sono contenta che anche tu faccia parte di questa variegata famiglia!Le domande come i consigli e le opinioni sono sempre ben accette, ci si aiuta a vicenda e che lo spignatto sia con noi! :D :D

ps vedo che il tu avatar non si visualizza...hai seguito passo passo le indicazioni scritte qui ?Beh se incontri dei problemi non esitare a chiedere ;)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Moniah

Messaggio da Moniah »

Ciao anche a te Pamela!! Fresche fresche di iscrizione!! :D A presto!!
Pamela

Messaggio da Pamela »

Grazie per il benvenuto!
Sì, ho provato e riprovato con l'avatar seguendo le istruzioni, però poi ho detto: o tiro una martellata al pc o rinuncio. Ho scelto la seconda :mrgreen:
Carico l'immagine ridimensionata e pare che venga accettata, perchè mi vien fuori un messaggio che dice "il tuo profilo è stato aggiornato". Solo che l'avatar non c'è... :roll:
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
sara255

Messaggio da sara255 »

Ciao Pamela!!! benvenutaaa!!!! :cuore: :cuore:
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
Patrizia
Contatta:

Messaggio da Patrizia »

ciao Pamela :cuore: :cuore: benvenuta tra noi :Yea: :mrgreen:
io sono Patrizia :mrgreen: piacere :D
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
chicca8272

Messaggio da chicca8272 »

Ciao Pamela, benevuta anche da parte mia :cuore: :cuore: :cuore:
_Arii

Messaggio da _Arii »

Benvenuta, Pamela! Anche tu pugliese? Benissimo (:
Cattivi 'sti avatar >.< ci fanno dannare ahaha :D
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI

Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
desdemonaxi

Messaggio da desdemonaxi »

Benvenutissima Pamela!! :D :D

(Hai controllato che il formato dell'immagine sia jpg o simili?)
Lalla
Contatta:

Messaggio da Lalla »

Benvenutissima Pamela....sono veramente contenta di averti fra noi. Vedrai che qui non ti troverai male, ci sono delle ragazze fantastiche e disponibili che ti spiegheranno qualsiasi cosa (Se hanno avuto pazienza con me vuol dire che sono delle leonesse ahahahahaha ora mi arriva una ciabatta in testa!!! :botte: :botte: :botte: :botte: ).
Comunque ti rinnovo il mio benvenuto
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite