in effetti sarebbe bella la cosa delle mani... io ce le ho distrutte perchè quando faccio il sapone dopo 5 min mi tolgo i guanti (e faccio tante cose a casa tipo pulire verdure, ma questo non sarebbe attinente al forum)
ci vorrebbe la sezione 'trofei di guerra', ovvero tutti i danni che ci causiamo usando noi stesse come cavie per verificare gli effetti degli spignatti!!!
SILVER provo una PROFONDISSIMA ma innocua invidia nei confronti dei tuoi capelli! i miei sono orrendi sighsob (nella foto sono similpiastrati.. in realtà li ho ricci ribelli crespi e... brutti brutti )
Nessie sei proprio bella!
Ragazze ma vi pare che non dobbiamo vedere la faccia della padrona di casa??? ('aggiorna ta' ovviamente)
non è giusto!
dai Amelia! Che tanto siamo tutte 'schedate' ormai!
Amelia fa la parte di Charlie....Vi ricordate il telefilm "Le charlie's Angels"? ahahahahahahah lei è invisibile ma noi tutte ne sentiamo sempre la presenza ahahahahahahahah
grazie ragazzeee che siete carine in realtà l'avatar della scimmietta non è un avatar... sono sempre io! ma quando non sono truccata e sistemata mhuahuaa cmq anch'io mi unisco al coro "vogliamo vedere la grande capa"