Ma nooo non è che compro i rossetti per svuotarli . Li uso e poi li svuoto. In questo caso la mia disperazione è tripla perchè è 3 giorni che cerco di pulire uno stick di un correttore il prossimo ordine ne compro qualcuno nuovo però volete paragonare la bellezza di alcuni stick dei rossetti. E poi buttarli mi dispiace.
anche io Pam....anche se poi ogni volta che uso un burro cacao mi viene subito l'herpes!!! Per questo preferisco farmeli da sola....almeno so quello che ci metto!!!
no, a me grazie a Dio non è mai venuta l'herpes con Labello e simili (mi è capitato un altro problema anni fa, ma non c'entrava l'herpes), ma mi hanno comunque rovinato le labbra, perchè dopo che si asciugano questi burri lasciano le labbra secche e bianche, di un bianco che è come una patina mortuaria
Sì, ormai anch'io li faccio da me... per questo cerco di riciclare gli stick dei vecchi labello
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari. Joanne Kathleen Rowling
Se solo penso a quanta robaccia ci hanno propinato per anni e anni le case cosmetiche mi verrebbe voglia di dar fuoco a tutti i loro stabilimenti ahahahahahahah