miky769 ha scritto:grazie mille a tutti per il benvenuto ne sono onorata, cambiero' subito non sapevo dello stampatello scusatemi e un abbraccio grande a tutti coloro che mi hanno risposto
Figurati, anzi siamo qui per aiutarti
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]
Benvenuta Michela, anche da parte mia, e buon spignatto, ti troverai sicuramente bene
che sorpresa, anche tu di R O M A ! ! ! ! !
scusami tanto , ma siete tutte di Roma
ciao michela, benvenuta anche da parte mia qui troverai persone disposte a risolvere qualsiasi tuo interrogativo riguardo lo spignatto, fidati ti auguro una lunga permanenza nel forum
buono spignatto
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
benvenuta!! fantastico qui siamo un sacco tutte di Roma!! e pensare che mi scervellavo su facebook per cercare qualche ragazza di roma per fare un collettivo!! Thanks Compro e Spignatto!!
"Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, quando l'ultimo fiume sarà avvelenato, quando l'ultimo pesce sarà catturato, allora vi accorgerete che i soldi non si possono mangiare" (monito degli indiani Cree del Quebec)
ciao e benvenuta!
sono anche io una principiante dello psignatto ma qui sul forum abbiamo l'opportunità di crescere in fretta grazie a tutti i consigli delle veterane
poi essendo di Roma sei molto fortunata, perchè organizzano molti collettivi ed hai l'opportunità di incontrare di persona molte iscritte!