In questo preciso istante sto aspettando che SDA mi suoni al citofono.. da stamattina sto rinchiusa in casa..non so più che servizi fare, la casa brilla!! l'unica pecca (enorme) è questa.. che ora Spedireweb si appoggia ad SDA e..... mamma mia..non ce la faccio più a stare chiusa in casa!!
EDIT 12/11: non ci crederete ma oggi, finalmente, sono riuscita ad aprire il mio primo pacco! e di certo non perchè me lo abbia portato SDA a casa..come da servizio da me pagato.. -.- purtroppo ho svincolato la mia spedizione, non essendo a conoscenza che puoi svincolare quante volte ti pare, ma l'azienda non lo comunica al corriere! quindi questo povero "pollo" continua a citofonare al nulla!! di conseguenza ho deciso di farlo fermare in deposito e di andarlo a prendere di persona!! fortunatamente non si è rotto nulla.. ma... udite udite... l'unico olio che mi si è versato è stato quello di rosa mosqueta!! questa la chiamerei proprio sfiga!!
Attenzione a Spedire web/SDA! :/
"Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, quando l'ultimo fiume sarà avvelenato, quando l'ultimo pesce sarà catturato, allora vi accorgerete che i soldi non si possono mangiare" (monito degli indiani Cree del Quebec)
per svincolare si intende "far ripartire" la spedizione dal deposito,non allo stesso indirizzo, ma ad un altro. tipo se lavori tutto il giorno te lo "potrebbero" portare a lavoro... dico potrebbero perchè loro vantano di poter offrire questo servizio.. ma purtroppo ci ho provato e ho aspettato invano x 2 settimane il mio povero pacco! NON SVINCOLATE MAI CON SDA!!
"Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, quando l'ultimo fiume sarà avvelenato, quando l'ultimo pesce sarà catturato, allora vi accorgerete che i soldi non si possono mangiare" (monito degli indiani Cree del Quebec)