L'ho fatta in principalmente per seccare qualche brufoletto, per eventuali irritazioni che possono venir fuori dopo la rasatura e i mozzichi pruriginosi delle bestioline...
L'ho provata ieri sera e in effetti mi ha seccato i due brufoletti che avevo...stasera la rimetto
Spero di aver trovato la soluzione definitiva a questo problema...se così fosse vi faccio un monumento
Intanto, anche se fosse solo un aiuto, sempre meglio averlo...e poi è così facile da fare!
Ieri ho fatto anche il deo stick al burro di karitè...pensavo non venisse bene, invece è bellissimo! L'ultima volta ne avevo fatto uno tipo cremino ma non mi era per niente piaciuto. Adesso devo testarlo
Ultima modifica di Patrizia il 15/11/2011, 19:14, modificato 1 volta in totale.
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
ho modificato la grandezza della foto
..anche io non posso farne più a meno..davvero è bellissima! soprattutto per la soddisfazione poi..
Ultima modifica di Patrizia il 15/11/2011, 19:16, modificato 2 volte in totale.
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!