DISCUSSIONI ORDINE DRAGONSPICE 02/11/2011

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
gabrisei

Re: DISCUSSIONI ORDINE DRAGONSPICE 02/11/2011

Messaggio da gabrisei »

l'emulsan l'ho gia preso dal sito polacco ed è troppo complicato fare cambiamenti :mrgreen: :mrgreen:
per la gomma guar gr.100 la prenderei volentiri, aspettiamo anche le altre e fammi sapere

ps. è la prima volta che partecipo a degli ordini collettivi, ma francamente mi immaginavo che venissero acquistate confezioni grandi per poi dividerle,tipo xantana, alcol cetilico, gomma guar , cere, burri in pastiglie ecc , invece ognuno ordina per conto proprio , pochi grammi per la gioia dell'azienda, io non ne vedo il vantaggio, visto fra l'altro che sono l'unica ad abitare a Perugia e che comunque devo pagare le spese di spedizione, ed aspettare almeno un mese prima di ricevere i prodotti, mentre con Aromaa zone superate 59 euro le spese sono gratis, la consegna rapida in solo 5 giorni e trovo i loro prodotti molto validi, con delle schede complete.
Non vuole essere una polemica, ma una semplice considerazionee , vista la fatica che o fatto per fare l'ordine dal sito polacco. fra cambio di monete e link da mettere...... che stressssssss! ! ! ! ! ! ! ! !
Ultima modifica di gabrisei il 17/11/2011, 19:15, modificato 1 volta in totale.
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.

Messaggio da Amelia La Strega »

Il risparmio è proprio questo gabrisei, quello di prendere grosse quantità a prezzi vantaggiosi, altrimenti non ha senso organizzare OC.
AZ è ha una spesa minima bassa, ma altri siti no e le spese anzi sono davvero alte e poi AZ ha molti ingredienti, ma non tutti.
gabrisei

Messaggio da gabrisei »

abfede ha scritto:A TUTTE LE RAGAZZE CHE PRENDONO LA GOMMA GUAR:

vi va di dividere i 500gr :mrgreen:

( :master: lo so, sono un pochino in ritardo per chiderlo :P :botte: )

idem per l' Emulsan II HT...visto che siamo in tante a prenderlo :mrgreen:

Aggiungo gli altri componenti maggiormente richiesti dalle ragazze :P
(ovviamente se ognuna li vuole prendere singolarmente non ci sono problemi, nessuno è obbligato a dividere :P con altri)

Macadamianussol kaltgepresst,olio di macadamia spremuto a freddo
carnauba
Candelillawachs, cera candelilla
Zinkoxid DAB 10 - Ossido di zinco DAB
d-Panthenol 75%, E.1.30 pantenolo
Rizinusöl kaltgepresst,olio di ricino spremuto a freddo,
Arabisches Gummi E414, gomma d'acacia
Xylit /Xylitol - Xilitolo / xilitolo

visto che hai aggiunto altri prodotti proprio mentre ti rispondevo per la divisione della gomma guar , io potrei essere interessata anche, al
burro di cacao, e l'ossido di zinco sicuramente, mentre l'olio di macadamia e di ricino che anche io l'ho ordinato, devo capire bene in quale bottiglia viene travasato, visto che poi deve essere spedito di nuovo e non sarebbe sigillato, temo perdite di prodotto tdurante il trasporto
fammi sapere ! ! ! ! !
Ultima modifica di gabrisei il 18/11/2011, 15:10, modificato 1 volta in totale.
abfede

Messaggio da abfede »

beh dipende dalle ragazze... :P
esempio, se io, te e altre 3 ragazze volevamo prendere, per esempio 100gr di cera a testa, invece che 100gr X 2,20€ si prende 500gr a 8,20€ che diviso 5 fa 1,64€ a testa.....comunque ora riunisco tutti i dati e vi faccio sapere....(prima pubblico la mia lista :mrgreen: )
Nuancedebleu

Messaggio da Nuancedebleu »

Mi sono persa qualcosa! Credevo l'ordine si concludesse ieri.
Ho ancora tempo per aggiungere qualcosina?
Ho visto due ordini DragonSpice. Si sono riuniti?
:?
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.

Messaggio da LaBionda »

l'ordine si chiude oggi alle 24.00 se devi aggiungere qualcosa fai un bello sprint ;)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
abfede

Messaggio da abfede »

nuancedebleu ha scritto:Mi sono persa qualcosa! Credevo l'ordine si concludesse ieri.
Ho ancora tempo per aggiungere qualcosina?
Ho visto due ordini DragonSpice. Si sono riuniti?
:?
SI! sei ancora in tempo! (detto da me che ancora devo pubblicare la lista poi :P...è ironico, no?!)

SI, i due ordini si sono riuniti!

CORRI AD AGGIORNARE LA TUA LISTA! :mrgreen:
daphne

Messaggio da daphne »

gabrisei si divide se qualcuna propone alle altre di dividere!ad esempio se eri interessata a dividere qualcosa con qualche altra ragazza potevi inserire un messaggio qui o mandare un messaggio privato!nessuno lo vieta, anzi!!inoltre, nel regolamento stilato per gli ordini collettivi tutte queste informazioni sulle spedizioni ecc ci sono scritte, e sono ribaditi anche i costi! Io credo che il vantaggio ci sia, perché se effettuo da sola ordini su più siti devo affrontare da sola tutte le spese di spedizione che invece in un ordine collettivo in cui partecipano molte persone vengono quasi del tutto abbattute...Se facciamo un calcolo credo che le spese di spedizione per ricevere tutti prodotti presi dai vari siti a casa sono molto più bassi,perché qui le ragazze si sono offerte di inviarli tutti in un unico pacco, e credo sia un enorme vantaggio...! Certo, se si vuole ordinare da siti come Aromazone conviene ordinare da soli...Per le tempistiche si, sono lunghe, ma era tutto esplicitato fin dall'inizio... Naturalmente questo è solo un mio pensiero non in polemica col tuo...è solo il mio punto di vista :D
daphne

Messaggio da daphne »

Abfede per me va bene dividere:
gomma guar 100 gr
emulsan II HT 100(eventualmente anche 200 gr)
ossido di zinco 200 gr(eventualmente anche di più)
xylitolo 100 gr
Ultima modifica di daphne il 17/11/2011, 19:45, modificato 1 volta in totale.
gabrisei

Messaggio da gabrisei »

Amelia La Strega ha scritto:Il risparmio è proprio questo gabrisei, quello di prendere grosse quantità a prezzi vantaggiosi, altrimenti non ha senso organizzare OC.
AZ è ha una spesa minima bassa, ma altri siti no e le spese anzi sono davvero alte e poi AZ ha molti ingredienti, ma non tutti.

sicuramente è cosi, ma per spedire il pacco da Roma Perugia ( 200 Km ) io devo sostenere delle spesse di spedizioni elevate, anche per soli 200 / 500 grammi di prodotti , e ancor peggio le spese aumentano notevolmente in funzione del peso e del volume del pacco , quindi non ne veddo nessun vantaggio economico ma.............. potrei sempre trasfermi a Roma :P :P
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite