io lo sono e sono molto contenta che tu voglia intraprendere questo cammino

!! ti lascio un paio di link che mi hanno aiutata molto nel passaggio e che consentono di rifarsi ad una dieta equilibrata e completa tenendo anche d'occhio le calorie
questo sito è fatto benissimo, ci sono tutte le indicazioni e le informazioni per passare ad una dieta equilibrata e vegetariana, e addirittura è possibile scaricare una dieta in base al fabbisogno energetico quotidiano! Poso assicurarti che è fatta molto bene , perchè mi sono informata e questa dottoressa che ha scritto gli articoli nel sito, Luciana Baroni, è molto rinomata e competente, inoltre anche Umberto Veronesi approva il lavoro della dottoressa, tanto che nel libro da lei scritto la prefazione e stata curata da lui.
questo invece è un blog molto ben fatto, dove vengono postate delle ricette squisite che magari puoi sperimentare
e poi c'è
questo dove ci sono un po' di ricette ed informazioni...
Ho tante di quelle pagine salvate tra i preferiti che riempirei il forum

comunque se ti servono consigli, indicazioni o cerchi qualcosa in partcolare fammi sapere, anche in privato!sarò ben lieta di aiutarti!!!
edit

Ladymorgana mi ha preceduta!! vado a spulciare i link che hai messo perchè alcuni non li conoscevo!!