ciao

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

pinga

ciao

Messaggio da pinga »

sono un'appassionata di tutto quello che si può fare da soli. è qualche anno che faccio il sapone in casa e preparo alcuni oleoliti
Lalla
Contatta:

Re: ciao

Messaggio da Lalla »

Ciao pinga...benvenuta.....oggi ho rimesso a posto i miei saponi che sono ormai stagionati
Patrizia
Contatta:

Messaggio da Patrizia »

Ciao Pinga benvenuta :mrgreen: qui imparerai a spignattare,fidati :mrgreen: :mrgreen:

:arrow: inserisci avatar e località, e parlaci un pò più di te se ti va :mrgreen: puoi modificare il tuo messaggio cliccando in alto a destra MODIFICA :mrgreen:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
pinga

Messaggio da pinga »

ho tre bimbi e quando compro qualcosa controllo sempre le etichette sia che si tratti di alimentari sia cosmetici, vorrei riuscire a preparare tutto per la cura della persona in casa
Patrizia
Contatta:

Messaggio da Patrizia »

mamma responsabile :Yea: :Yea: :Yea:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Lalla
Contatta:

Messaggio da Lalla »

pinga ha scritto:ho tre bimbi e quando compro qualcosa controllo sempre le etichette sia che si tratti di alimentari sia cosmetici, vorrei riuscire a preparare tutto per la cura della persona in casa
Innanzitutto complimenti per la tua famigliola.
Vedrai che è talmente divertente preparare i prodotti per la cura della persona e della casa che ti sembrerà di giocare ahahahahah e poi ti accorgerai che il risparmio sarà notevole (ovviamente dopo aver ammortizzato le spese iniziali)
desdemonaxi

Messaggio da desdemonaxi »

Ciao pinga, benvenuta tra noi. :D
Complimenti davvero per le tue passioni e per questo tuo desiderio, spero che ti potremo aiutare almeno un po' nel metterlo in pratica. :D :D
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.

Messaggio da LaBionda »

benvenuta pinga! Le cose fatte da se sono anche quelle che danno più soddisfazioni (ed in questo caso fanno anche bene! :D) buona permanenza sul forum! ;)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
pinga

Messaggio da pinga »

grazie mille dell'accoglienza
gabrisei

Messaggio da gabrisei »

Benvenuta, cara Pinga,

hai trovato il posto giusto per conoscere i segreti del fai da te di prodotti naturali a uso cosmetico e non solo :P :P
ti troverai sicuramente bene, qui ci sono molte persone serie e preparate sempre disponibili a dare consigli,
complimneti per i tuo i 3 bambini e trovo che investire sulla propria salute, alla lunga paga moltissimo,
a presto .........sul forum e........ felice spignatto :cuore:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite