ciao
Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
- Patrizia
- Contatta:
Re: ciao
Ciao Pinga benvenuta
qui imparerai a spignattare,fidati
inserisci avatar e località, e parlaci un pò più di te se ti va
puoi modificare il tuo messaggio cliccando in alto a destra MODIFICA 

«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
**REGOLE GENERALI**
**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**
**Ecco il mio blog**
**REGOLE GENERALI**
**Ecco il mio blog**
- Patrizia
- Contatta:
mamma responsabile

«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
**REGOLE GENERALI**
**Ecco il mio blog**
**REGOLE GENERALI**
**Ecco il mio blog**
- Lalla
- Contatta:
Innanzitutto complimenti per la tua famigliola.pinga ha scritto:ho tre bimbi e quando compro qualcosa controllo sempre le etichette sia che si tratti di alimentari sia cosmetici, vorrei riuscire a preparare tutto per la cura della persona in casa
Vedrai che è talmente divertente preparare i prodotti per la cura della persona e della casa che ti sembrerà di giocare ahahahahah e poi ti accorgerai che il risparmio sarà notevole (ovviamente dopo aver ammortizzato le spese iniziali)
- desdemonaxi
Ciao pinga, benvenuta tra noi.
Complimenti davvero per le tue passioni e per questo tuo desiderio, spero che ti potremo aiutare almeno un po' nel metterlo in pratica.

Complimenti davvero per le tue passioni e per questo tuo desiderio, spero che ti potremo aiutare almeno un po' nel metterlo in pratica.

- LaBionda
- .::Moderatrice::.
benvenuta pinga! Le cose fatte da se sono anche quelle che danno più soddisfazioni (ed in questo caso fanno anche bene!
) buona permanenza sul forum! 

"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- gabrisei
Benvenuta, cara Pinga,
hai trovato il posto giusto per conoscere i segreti del fai da te di prodotti naturali a uso cosmetico e non solo
ti troverai sicuramente bene, qui ci sono molte persone serie e preparate sempre disponibili a dare consigli,
complimneti per i tuo i 3 bambini e trovo che investire sulla propria salute, alla lunga paga moltissimo,
a presto .........sul forum e........ felice spignatto
hai trovato il posto giusto per conoscere i segreti del fai da te di prodotti naturali a uso cosmetico e non solo

ti troverai sicuramente bene, qui ci sono molte persone serie e preparate sempre disponibili a dare consigli,
complimneti per i tuo i 3 bambini e trovo che investire sulla propria salute, alla lunga paga moltissimo,
a presto .........sul forum e........ felice spignatto

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite