ciaooooo ragazze!!!!!!!!!!!
Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
-
anna83
- Contatta:
ciaooooo ragazze!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti (ragazze e anche ragazzi
) mi chiamo Anna ed in realtà avevo già visto questo forum da un pò di tempo ma non mi ero ancora iscritta. Vivo a Milano da un pò di anni perchè studio qui e da quando ho scoperto il canale di carlitadolce mi sono completamente rimbambita per lo spignatto
solo che non ho ancora fatto il mio primo ordine perchè lo vorrei fare davvero super e quindi sto mettendo un gruzzoletto da parte per il grande giorno.......anche se davvero non riesco più ad avere pazienza e ad aspettare. Comunque spero davvero di farlo prima o poi con voi e di scambiare anche consigli o idee perchè immagino che sarete 100000 volte più esperte di me, che per adesso ho fatto solo impacchi, maschere hennè etc solo con quello che ho in frigorifero
Saluto tutte e a presto. (adesso mi tocca studiare
ufffffff) baciiiiiiiiiiii
- Trilly
Re: ciaooooo ragazze!!!!!!!!!!!
Ciao anna e benvenuta!!!
Sono sicura che qui ti troverai bene. anche io quando ho iniziato a fare la lista delle cose da comprare nel primo ordine non vedevo l'ora di cominciare. poi partecipando agli ordini collettivi si risparmia molto soprattutto su alcuni siti che hanno spese di spedizione davvero alte.
un consiglio che posso darti è di provare ad inserire un avatar che rende più riconoscibile all'interno del forum. per qualsiasi cosa non esitare a chiedere. ciao e buona permanenza!!!
Sono sicura che qui ti troverai bene. anche io quando ho iniziato a fare la lista delle cose da comprare nel primo ordine non vedevo l'ora di cominciare. poi partecipando agli ordini collettivi si risparmia molto soprattutto su alcuni siti che hanno spese di spedizione davvero alte.
un consiglio che posso darti è di provare ad inserire un avatar che rende più riconoscibile all'interno del forum. per qualsiasi cosa non esitare a chiedere. ciao e buona permanenza!!!
- LaBionda
- .::Moderatrice::.

Benvenuta Anna!Sono sicura che ti troverai bene qui!E vedrai che tempo qualche mesetto e diventerai super esperta anche tu! 
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- Lalla
- Contatta:
Ciao Anna...benvenuta
- _Arii
Benvenutissima!
Sicuramente qui ti troverai benissimo, e riuscirai ad ottenere le dritte giuste per diventare una spignattatrice perfetta
Buona permanenza!
Sicuramente qui ti troverai benissimo, e riuscirai ad ottenere le dritte giuste per diventare una spignattatrice perfetta
Buona permanenza!
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]
REGOLE GENERALI
Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
REGOLE GENERALI
Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
- desdemonaxi
Ehilà Anna, benvenuta.
Noi siamo qui, per qualunque cosa non esitare a chiedere.
Buono studio e, soprattutto, buoni spignatti!!
Noi siamo qui, per qualunque cosa non esitare a chiedere.
Buono studio e, soprattutto, buoni spignatti!!
- daphne
ciao e benvenuta anche da parte mia!!!

-
anna83
- Contatta:
Grazie ragazze!!!!!! spero tanto di fare tante cosine interessanti con voi
ciaoooo
- Patrizia
- Contatta:
Benvenuta anche da parte miaaa

«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
**REGOLE GENERALI**
**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**
**Ecco il mio blog**
**REGOLE GENERALI**
**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**
**Ecco il mio blog**
-
anna83
- Contatta:
Grazie patrizia!!!! 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite