Amelia anche il tuo è splendido !! Mi ero ripromessa di aspettare prima di fare di nuovo del sapone... Ma non ce la faccio! Mi sa che ve la copio la ricetta
Lalla ha scritto:Verrebbe la voglia di mangiarlo Bellissimooooooooooooo
Grazie Lalla, adesso però voglio vedere il tuo!
daphne ha scritto:Amelia anche il tuo è splendido !! Mi ero ripromessa di aspettare prima di fare di nuovo del sapone... Ma non ce la faccio! Mi sa che ve la copio la ricetta
Per forza che è splendido, la signorina me ne ha fregato un pezzo vai, mettiti all'opera così poi vediamo anche il tuo rotolone goloso!
ma è bellissimo e sembra davvero il rotolo al cioccolato...
io non ho avuto ancora il coraggio di provare a fare un sapone e non so neanche se sarei in grado di fare una cosa del genere.
Complimenti!!!
Grazie Trilly, ora con tutti questi complimenti inizio ad imbarazzarmi
Comunque calcola che io ho iniziato da poco a saponificare, questo rotolo è stata la mia seconda avventura col sapone quindi se ci sono riuscita io penso che anche tu hai tutte le carte in regola per farlo!
Esthel ha scritto:Per forza che è splendido, la signorina me ne ha fregato un pezzo
hahahaha!!! ma quanto sono scema!!! Amelia l'aveva pure fatto capire,ma io ci arrivo sempre 3 ore dopo...Me misera,me tapina! E pensare che non sono nemmeno sotto l'effetto di alcolici!