Allora sono vicina al traguardo!! Yuppi!!!

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
il mascara???alex66 ha scritto:gomma arabica, alias gomma d'acaia, serve per fare il mascara;)
l'aspetto com'è? è una polverina bianca sottile che si scioglie in acqua? cosa ci hai fatto, il balsamo? se ti rendeva lisci i capelli allora è come l'inulina di AZ, se non notavi nessun effetto lisciante allora è solo un integratore alimentare.
comunque adesso mando un'email a DS e glielo chiedo
Ho scritto a DS per chiedere se la loro Inulina è adatta anche per scopi cosmetici.alex66 ha scritto:attenzione che l'inulina di DS è un integratore alimentare per l'intestino
http://www.dragonspice.de/index.php?sto ... ram=inulin
io non credo che vada bene per gli spignatti. Se lo prendete come integratore alimentare, allora ok
Allora, da quello che ho capito devono ordinare ancora Esthel e forse Trilly e Tullah. Per me si può aspettare che ordinano loro e poi chiudere... o stabilire una data tra una settimanella...Ragazze, mettiamo una data di scadenza per liste di DS o vogliamo ancora aspettare?
Ditemi voi![]()
Io sono d'accordo con la divisione - anzi, se Ale ed Ericaholly ne volessero di più gli potrei dare anche un po' del mio.Stesso discorso per l’Antiranz, adesso vi spiego:
sarà fatto!E MI RACCOMANDO... SCRIVETE IL TOTALE IN FONDO ALLA LISTA!!!!![]()