Sono nuova tra voi...quindi probabilmente molte di voi non sono curiose di vedere la mia faccia, ma spero comunque di incontrarvi, vivendo a Roma!
p.s. anch'io adoro i miei capelli..come silvermist!
"Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, quando l'ultimo fiume sarà avvelenato, quando l'ultimo pesce sarà catturato, allora vi accorgerete che i soldi non si possono mangiare" (monito degli indiani Cree del Quebec)
ahahahah grazie Lalla..
diciamo che sono stata fortunata! il mio papi e la mia mammina mi hanno fatto un bel regalo genetico! e pensare che li ho massacrati x 3-4 anni con la piastra..poi da quando sono andata all'università il tempo a disposizione è diminuito e ho scoperto i miei veri capelli! e fu così che diminuirono i pensieri... tipo la pioggia, l'umidità, stare con i capelli in ordine!! ora come va va..può succedere di tutto..trovo sempre il modo di essere presentabile!!
"Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, quando l'ultimo fiume sarà avvelenato, quando l'ultimo pesce sarà catturato, allora vi accorgerete che i soldi non si possono mangiare" (monito degli indiani Cree del Quebec)
Ho sempre adorato i capelli ricci ed io al contrario di te ho massacrato i miei con continue permanenti......poi finalmente da quando ero in attesa del mio bimbo ho capito di avere dei capelli belli che in molti mi invidiavano da quanto erano lisci e perchè tenevano sempre la piega anche dopo 4/5 giorni dallo shampoo.
E' proprio vero che non ci si accontenta mai ahahahahahah comunque ti rinnovo i miei complimenti perchè sei una ragazza stupenda.
altra capellona da invidiare
ma solo i miei capelli ricci sono irrimediabilmente secchi annodati crespi senza forma senso pensantezza nulla? solo il bio mi salverà (forse!)
ma sono eccezionali!! come ti invidio!! vorrei avere io i capelli ricci come i tuoi!! mannaggiaaa!!!
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!