info pagamento dragonspice

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
meryterry

Re: Dragonspice

Messaggio da meryterry »

ele ha scritto:Ciao ragazza..sono nuova ed è la prima volta che mi accingo a dover fare un ordine.
Benvenuta!!! :D
ele ha scritto:...Volevo dei chiarimenti su questi ordini collettivi...se per esempio voi siete di roma e io vivo a br come funziona??
Grazie :D
Dovresti farti spedire le materie prime per posta dall'organizzatrice dell'ordine e non mi sembra molto conveniente poiché i costi delle poste non sono poi così bassi, altrimenti organizzi tu o partecipi ad un ordine con persone con le quali puoi incontrarti e consegnare a mano per risparmiare sui costi di spedizione.
Però prima di fare tutto questo ti devi presentare nella sezione Presentazioni! :mrgreen:
desdemonaxi

Messaggio da desdemonaxi »

Amelia La Strega ha scritto: Uh, mamma, non me ne ero accorta. Le mando un MP.
Ciao Occhio di Lince!! :mrgreen:
Ahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Allora visto che anche inviando soldi a paypal il tabaccaio si prende due euro in più, adesso mi informo e vedo se anche per noi c'è qualche soluzione ottimale. Questi però si fregano davvero un sacco di soldi!! :evil:
Ciao ragazza..sono nuova ed è la prima volta che mi accingo a dover fare un ordine.
Volevo dei chiarimenti su questi ordini collettivi...se per esempio voi siete di roma e io vivo a br come funziona??
Ciao ele, benvenuta :D sono d'accordo in totum con merryterry, in più vorrei solo aggiungere che potresti anche metterti d'accordo con qualche tua correggionale, così dividereste le spese di spedizione. Spesso facciamo diversi ordini contemporaneamente, quindi anche ordinare da più siti e poi farsi mandare tutto insieme sarebbe conveniente ;) purtroppo stiamo ancora crescendo ma presto spero non si porranno più questi problemi per chi vuole ordinare.
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.

Messaggio da Amelia La Strega »

ele ha scritto:Ciao ragazza..sono nuova ed è la prima volta che mi accingo a dover fare un ordine.
Volevo dei chiarimenti su questi ordini collettivi...se per esempio voi siete di roma e io vivo a br come funziona??
Ele, dovresti però presentarti nella sezione "Presentazioni" e parlarci un po' di te e mettere la tua località nel profilo come ti ho scritto nell'MP di ieri. ;)
khadi
Contatta:

Messaggio da khadi »

Non so se avete notato che siamo in 4 a prendere la betaina.
Siccome ognuna ne prende 250 ml, potremmo prendere la confezione da 1 lt e risparmiare giusto qualcosina, che ne pensate?
alex66

Messaggio da alex66 »

concordo per la betaina
Amelia La Strega

Per il lamecreme edesso siamo in 5. Dividiamo i 500 grammi in 5 o rimaniamo con i 125 gr in 4?
desdemonaxi

Re: info pagamento dragonspice

dall'ordine di Amelia la Strega:
Emulsionante Lamecreme HT 125g (totale 500 gr € 12,10 diviso alla pari con Ale, Desdemona, ericaholly) € 3,03
Non Desdemona ma perle ;)

Concordo per la betaina.
Amelia La Strega

desdemonaxi ha scritto: Non Desdemona ma perle ;)
Corretto!! (miseriaccia, con questo caldo e tutta la giornata davanti al pc non connetto più, tra un po' do i numeri. Speriamo almeno siano quelli buoni ;) )
khadi
Contatta:

Messaggio da khadi »

...Ma che fine ha fatto Perle? Avete un suo contatto?
desdemonaxi

Già che si è presentata è una gran cosa... ma magari avere il suo cellulare sarebbe meglio..
Bloccato
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 0 ospiti