EMULSIONANTI
Moderatore: Fiorellino
- Nuancedebleu
Re: EMULSIONANTI
Bene! un altro passetto avanti anche per i pivellini.
Sto spulciando in contemporanea il tuo blog che contiene una tentazione dopo l'altra.
Sto spulciando in contemporanea il tuo blog che contiene una tentazione dopo l'altra.
- Lalla
- Contatta:
ahahahahahah se ci fai caso vedrai che le mie emulsioni sono invece sempre W/O acqua in olio.
- Nuancedebleu
perchè tu con gli oli non ti contieni

- Lalla
- Contatta:
- littlemy
ho guardato le tue ricettine nelle sezioni corpo e visoLalla ha scritto:Ci stanno sia qui sul forum che sul mio blog...ho postato le ricette ed il procedimento.
Per qualsiasi dubbio chiedi pure perchè sarò lieta di risponderti.

- Lalla
- Contatta:
Ormai sono abituata a mettere 50% di acqua e 50% di oli e sinceramente ottengo delle creme molto belle e fresche.
Appena avrò tempo voglio anche sperimentare ad usare meno grassi e più acqua sempre usando la cera come emulsionante. Appena lo farò vi saprò dire.
Appena avrò tempo voglio anche sperimentare ad usare meno grassi e più acqua sempre usando la cera come emulsionante. Appena lo farò vi saprò dire.
- littlemy
50% olio 50% acqua con 3% di cera d'api quindi? proverò anch'io, se hai buoni risultati anche con percentuali d'acqua maggiore tienici aggiornati
@nuancedebleu scusami non avevo letto.. oh abitavi a messina?

@nuancedebleu scusami non avevo letto.. oh abitavi a messina?

- Lalla
- Contatta:
No tesoro....abito in Toscana a Siena.........
Vi terrò informate su tetti i miei esperimenti in corso...la mia casa è invasa da barattolini con sostanze varie ahahahahah

Vi terrò informate su tetti i miei esperimenti in corso...la mia casa è invasa da barattolini con sostanze varie ahahahahah

- littlemy
nuu parlavo con la ragazza più su
io appena ho un minuto provo a emulsionare acqua e olio 50:50, voglio vedere l'effetto che fa e SE mi riesce XD

io appena ho un minuto provo a emulsionare acqua e olio 50:50, voglio vedere l'effetto che fa e SE mi riesce XD
- Lalla
- Contatta:
Solo acqua e olio?????? mmmmmmmmmmm ho i miei dubbi che possa reggere! Ma comunque te provaci ok?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite