Prova questa all'acqua allora. Con quella grassa rischi che le crei calore.
Mettigliela la sera e mandala a nanna. Se funziona dovresti vedere miglioramenti già dal mattino dopo.
Povera cucciola. Fammi sapere se le da sollievo

Ma ti si stanno mangiando viva!!!alex66 ha scritto:la pasta all'acqua funziona per i pizzichi di zanzara????????????
Mie salvatrici!!!!! La vado a fare subito, con quei pochi grammi di ossido che mi sono rimasti, mi devo spalmare tute le gambe, sono piena piena di pizzichi![]()
![]()
Per caso l'hai spignattato?alex66 ha scritto:Amelia, non fare la modesta, come deodorante c'è anche quel tuo latte-crema da roll-on fantastico
Bè dovrebbe funzionare ho pensato al talco mentolato chi se lo ricorda?magari proprio soloAmelia La Strega ha scritto: Il mentolo che io sappia si scioglie o nell'alcol o nell'olio. Oltre all'acqua questa pasta ha la glicerina, dovresti provare con un pezzettino dentro qualche goccia e vedere se funziona.
Alex non so che dirti io navigando ho trovato l'utilizzo come deodorante ma...in quel momentoalex66 ha scritto:la pasta all'acqua funziona per i pizzichi di zanzara????????????
Amelia, non fare la modesta, come deodorante c'è anche quel tuo latte-crema da roll-on fantastico