Mi presento e a tutte/i voi auguro buone feste!!!!!

SE SEI APPENA ARRIVATA/O QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER PRESENTARTI E ROMPERE IL GHIACCIO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Micol

Mi presento e a tutte/i voi auguro buone feste!!!!!

Messaggio da Micol »

Buongiorno o meglio buonasera a tutti!!!!
Mi sono imbattuta solo di recente in questo forum e devo ammettere che oltre ad essere ben fatto è assolutamente utile!!!!!!Quindi un grazie a che l'ha creato.....
Non mi posso ancora definire una vera spignattatrice perchè le mie creazioni per ora si limitano ad un balsamo per labbra ad una cold cream e ad altre poche e semplici cose....Ma credo come sia successo a molte altre, ho nel tempo comprato tutto ciò che serve per spignattare seriamente, eppure mi manca quella spinta in più per compiere il grande passo.....ehehehehe.......Sarebbe molto carino trovare qualcuno che abita in zona e potersi ritrovare a spignattare insieme e magari nel tempo creare un gruppo...Insomma la voglia c'è sia nel condividere e sia nel creare..... :Yea:
Mi interesserebbe partecipare ad incontri che parlano di prodotti eco-bio e di cosa nel concreto ognuno di noi può fare per migliorare le cose e mi chiedo se fosse possibile aprire una sezione per segnalare incontri di questo genere....Può essere un'idea?Se
già ci fosse no tenete conto di questa cosa (deco ancora controllare per bene il forum... :oops: )
Bene....non voglio dilungarmi di più.......Ci vediamo nelle varie sezioni!!!!Salutoni a tuttiiiiiiii!!!!!!!!! :lol:
roby_89

Re: Mi presento e a tutte/i voi auguro buone feste!!!!!

Messaggio da roby_89 »

Benvenuta :cuore:
abbiamo iniziato tutte con ricettine semplici, semplici per poi fare il salto di qualità con dei prodotti da favola!
forza e coraggio, buttati! :D
qui troverai mille consigli utili e ricette già testate! inoltre anche sbagliando s'impara, succede a tutte di sbagliare qualche volta, anche alle più brave! ;)

ps= inseirsci un avatar così sarà più facile riconoscerti!
ecco qui il link che spiega come farlo
http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... f=15&t=101
RobY
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.

Messaggio da LaBionda »

Benvenuta Micol! come ha detto Roby bisogna solo che buttarsi e le soddisfazioni arriveranno presto! ;)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Micol

Messaggio da Micol »

Grazie del benvenuto!!!
Roby ho guardato il link per aggiungere l'avatar (ti ringrazio per avermelo messo) ma non riesco ad inserirlo mi dice sempre che l'indirizzo non è valido........Ho provato a copiare il codice forum così com'è e a modificarlo come dice più sotto....nulla.......Ho cercato di rimpicciolire l'immagine sia come avatar e con la grandezza 320x240.......Non so forse sbaglio in qualcosa e non me ne rendo conto.....Al massimo guarderò se nella galleria del forum trovo qualcosa che mi piace.
Grazie lo stesso!Saluti! :D
daphne

Messaggio da daphne »

Ciao e benvenuta anche da parte mia!!! Ho letto che hai problemi ad inserire l'avatar... Hai provato ad inserire accanto alla voce "dimensioni avatar" i parametri 90px x 90 px? Forse non riesci ad inserire la tua foto per questo motivo... Se hai ancora problemi chiedi pure a me o alle altre moderatrici :mrgreen:
Trilly

Messaggio da Trilly »

Ciao e benvenuta anche da parte da mia!!!
se hai già tutto l'occorrente per iniziare, il consiglio che ti dò è di provare, provare, provare. solo così potrai iniziare a stupirti di ciò che sarai in grado di fare. potrai anche sbagliare ma bisogna pur sempre iniziare da qualcosa e sarà lo stimolo in più per migliorare.
Lalla
Contatta:

Messaggio da Lalla »

Ciao Micol....benvenuta
sara255

Messaggio da sara255 »

Ciao Micol! benvenuta anche da parte mia!
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
Patrizia
Contatta:

Messaggio da Patrizia »

ciao Micol qui sei la benvenuta!! :mrgreen: ti auguro di spignattare felicemente! ;) :mrgreen:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
desdemonaxi

Messaggio da desdemonaxi »

Benvenutissima Micol, buoni spignatti e buona permanenza sul forum. :D
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti