Che bel forum!
Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
- Natalia
Che bel forum!
Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Natalia, ho 22 anni e sono di Roma.
In realtà sono diversi anni che sono appassionata di cosmesi naturale (e fai da te) ma il mio primo ordine di materie prime l'ho fatto da poco (prima mi barcamenavo con cold cream, lecitina, e cosine semplici).Il forum mi pare veramente bello e ben fatto, ci sono tante ricette interessanti e la possibilità di partecipare agli ordini collettivi è interessantissima!
In realtà sono diversi anni che sono appassionata di cosmesi naturale (e fai da te) ma il mio primo ordine di materie prime l'ho fatto da poco (prima mi barcamenavo con cold cream, lecitina, e cosine semplici).Il forum mi pare veramente bello e ben fatto, ci sono tante ricette interessanti e la possibilità di partecipare agli ordini collettivi è interessantissima!
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
Re: Che bel forum!
Benvenuta!! E visto che sei di Roma non mancheranno occasioni per incontrarci 

- Trilly
ciao Natalia, benvenuta!!!
gli ordini collettivi sono la nostra salvezza ma anche la fine del nostro portafogli
un consiglio che ti dò è di aggiungere la tua località nel profilo così sarà più facile l'organizzazione degli ordini con le ragazze della stessa zona. per qualsiasi domanda o chiarimento non esitare a chiedere
gli ordini collettivi sono la nostra salvezza ma anche la fine del nostro portafogli

un consiglio che ti dò è di aggiungere la tua località nel profilo così sarà più facile l'organizzazione degli ordini con le ragazze della stessa zona. per qualsiasi domanda o chiarimento non esitare a chiedere

- Natalia
Lo sapevo che avevo dimenticato qualcosa! (per mettere l'avatar ci sono stata 2 ore, si vede che non sono esperta? -.-')
Grazie mille, provvedo subito!
Grazie mille, provvedo subito!
- LaBionda
- .::Moderatrice::.
Benvenuta Natalia anche da parte mia!sono contenta che il forum ti piaccia e spero che continuerai a trovarti bene fra di noi...e come hanno detto le altre ragazze occasioni per oc e per incontrarci non mancheranno di certo! 

"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- sara255
Ciao Benvenuta Natalia!! 

"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
- desdemonaxi
Benvenuta Natalia.
Buono spignatto e buona permanenza sul forum, spero che ti saremo d'aiuto in qualche modo.

Buono spignatto e buona permanenza sul forum, spero che ti saremo d'aiuto in qualche modo.

- Patrizia
- Contatta:
Benvenuta Nataliaa!
buona permanenza e buono spignatto!!! 

«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
**REGOLE GENERALI**
**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**
**Ecco il mio blog**
**REGOLE GENERALI**
**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**
**Ecco il mio blog**
- Pamela
Ciao Natalia! 

Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Joanne Kathleen Rowling
- daphne
Ciao e benvenuta anche da parte mia!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti