ragazze volevo augurarvi Buon Anno! Non credo di esserci dal pomeriggio di oggi a quello del 2 causa festeggiamenti vari!

in realtà si sa, si sta tutti insieme in famiglia e non credo di avere la possibilità di collegarmi,così volevo approfittare per farvi i miei più cari auguri.. spero che quello che ci aspetta sia un anno felice e florido, di serenità e soprattutto BONTA' (che serve tanto in questo mondo!)
Per me sarà un anno decisivo, darò la maturità e soprattutto sceglierò un nuovo percorso di studi..quindi insomma non sarà un anno facile ma sarà di certo un'esperienza! Quindi auguro a tutte coloro che si trovano nella mia stessa situazione un augurio speciale
Quello che è passato è stato un anno di rivelazione per ciò che mi riguarda,in tanti ambiti, soprattutto in quello della fiducia in me stessa e nella mia autostima e devo dire che la presenza di persone che sono state in grado di aiutarmi a risalire e la scoperta di questo meraviglioso mondo,quello dell'ecobio (ad aprile circa) mi hanno aiutata davvero a credere di più in me stessa e nelle mie capacità, per non parlare del forum poi che mi ha dato una marcia in più!
Ho conosciuto tanta gente nuova,mi sono affezionata davvero a tutte voi, e per me siete e sarete davvero importanti..vi porto sempre nel cuore,e some è normale che sia,ci si affeziona in particolare a coloro che sono simili a noi e che si porteranno nel cuore a vita!..tanto tempo fa in una presentazione, qualcuna disse che eravamo come una famiglia allargata

e secondo me non si sbagliava!! che dirvi scusate per essermi sfogata un pò e dilungata troppo, ma non potevo non farlo!!
..e perdonate se magari sono stata poco chiara,ma quando ci sono di mezzo le emozioni si è poco lucidi!

vi voglio bene, buon anno a tutte!!