Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- Ciemen
Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio
Io parteciperei e sarei anche disposta a organizzarlo...Però prima voglio capire se mi conviene perchè mi interessano anche le fragranze e gli olii essenzili e,da quel ke ho letto in giro, non mi fido a comprarle su dragonspices...
Kmq mettiamo caso ke fossimo in 4 a parteciparvi,le spese di spedizione di dragonspice divise sarebbero più o meno 2,45 euro a testa(9,70 euro/4) che sommate ai costi di spedizione tramite ad esempio il corriere spedireweb( 6,30euro da 1 a 7 kg)viene 8,75 euro.A questo punto penso ke per un euro si possa anche ordinare da soli. Tranne se prendessimo grosse quantità delle stesse cose.Ad esempio 500g di burro di Karitè raffinato diviso 5 verrebbe 1.56 euro mentre 100g di burro di Karitè raffinato verrebbe 2,40.In questo modo si compenserebbero le spese di spedizione...
Io propongo di scrivere le cose ke vorremmo comprare e vedere se coincidono in modo da ordinare grosse quantità e capire se risparmieremmo...Kmq dobbiamo anche tenere presente se chi organizza è disposta a dividerli e se comprando gli eventuali contenitori ci converrebbe...
Poi c'è anche il costo della ricarica a chi organizza l'ordine... http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... &t=369/url
Spero di non sembrare troppo complicata e di essermi spiegata bene...XP
Kmq mettiamo caso ke fossimo in 4 a parteciparvi,le spese di spedizione di dragonspice divise sarebbero più o meno 2,45 euro a testa(9,70 euro/4) che sommate ai costi di spedizione tramite ad esempio il corriere spedireweb( 6,30euro da 1 a 7 kg)viene 8,75 euro.A questo punto penso ke per un euro si possa anche ordinare da soli. Tranne se prendessimo grosse quantità delle stesse cose.Ad esempio 500g di burro di Karitè raffinato diviso 5 verrebbe 1.56 euro mentre 100g di burro di Karitè raffinato verrebbe 2,40.In questo modo si compenserebbero le spese di spedizione...
Io propongo di scrivere le cose ke vorremmo comprare e vedere se coincidono in modo da ordinare grosse quantità e capire se risparmieremmo...Kmq dobbiamo anche tenere presente se chi organizza è disposta a dividerli e se comprando gli eventuali contenitori ci converrebbe...
Poi c'è anche il costo della ricarica a chi organizza l'ordine... http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... &t=369/url
Spero di non sembrare troppo complicata e di essermi spiegata bene...XP
- Trilly
le fragranze non sono ad uso cosmetico mentre per gli oli essenziali non ci sono problemi. l'ordine collettivo è utile nel caso in cui si è tutte della stessa città e quindi ci si può incontrare per prendere i prodotti risparmiando sulla spedizione e sulla eventuale spedizione da chi organizza a chi partecipa. in ogni caso bisogna anche valutare il fatto che si può comunque risparmiare dividendo quantità più grandi a costi inferiori.
comunque dal 24 dicembre all'8 gennaio non spediscono ordini.
comunque dal 24 dicembre all'8 gennaio non spediscono ordini.
- Giorgina
Buona mattinata,ragazze!
Allora da quel che ho capito ci sono delle ragazze nuove! e che quindi non riescono a partecipare almeno che non lo organizzo dopo che hanno superato le 2 settimane. Sò che a micol le scadono il 12 gennaio. Per me non c'è problema aspettare!
Per quanto riguarda le spese di spedizione: io abito in provincia di Bologna, e devo ancora decidere se spedirvi i prodotti con spedireweb oppure spediamo.it devo ancora valutare qual'è il piu conveniente. Per dragonspice non sò bene se superati una certa cifra ci sono le s.s. gratis. Da quel che avete scritto dovrebbe essere un totale di 180Euro. Io ho fatto due calcoli per quello che devo prendere io e spenderei circa una trentina di euro.
Quindi: per me non c'è problema aspettare, ditemi voi
Allora da quel che ho capito ci sono delle ragazze nuove! e che quindi non riescono a partecipare almeno che non lo organizzo dopo che hanno superato le 2 settimane. Sò che a micol le scadono il 12 gennaio. Per me non c'è problema aspettare!

Per quanto riguarda le spese di spedizione: io abito in provincia di Bologna, e devo ancora decidere se spedirvi i prodotti con spedireweb oppure spediamo.it devo ancora valutare qual'è il piu conveniente. Per dragonspice non sò bene se superati una certa cifra ci sono le s.s. gratis. Da quel che avete scritto dovrebbe essere un totale di 180Euro. Io ho fatto due calcoli per quello che devo prendere io e spenderei circa una trentina di euro.
Quindi: per me non c'è problema aspettare, ditemi voi

Non dipendo da niente e nessuno, fuorchè la mia libertà. Giorgina.
- Esthel
Giorgina, rileggiti qualche mio post un po' più indietro.
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco
Moderatrice della sezione forum
COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
- Giorgina
Ahh!! Ho capito, sai piu o meno a quali cifre bisogna arrivare?Esthel ha scritto:Le ss su DS ci sono sempre. Però raggiunte certe cifre fanno degli sconti e diciamo che in quel modo si rientra sulle ss.
- Giorgina
Uuu!Ciemen ha scritto:Io parteciperei e sarei anche disposta a organizzarlo

- Esthel
Ho messo il link nel mio post successivo. Comunque per favore non scrivere due messaggi consecutivi, scrivi tutto in uno. Se poi ti sei accorta di esserti dimenticata qualcosa e di volerlo aggiungere basta solo modificarlo col tasto modifica in alto a destra sulla finestra, a fianco del "riporta".Giorgina ha scritto:Ahh!! Ho capito, sai piu o meno a quali cifre bisogna arrivare?
- Giorgina
Ah! Hai ragione, scusa, vado a correggierlo 
Aiutoo! Non riesco a cancellare un messaggio!

Aiutoo! Non riesco a cancellare un messaggio!
- Esthel
Per forza, quello possiamo farlo solo noi moderatrici
comunque ormai lascia così, solo ricordalo per le prossime volte.

- Giorgina
Oddio, che impacciata che sono
Scusami

Scusami
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite