info pagamento dragonspice
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- Trilly
Re: info pagamento dragonspice
se fai richiesta ti forniscono il codice di tracciabilità e puoi verificarlo sul sito internazionale della dhl. mi sembra che quando ho richiesto il codice mi hanno dato anche il sito dove inserirlo.
- mamy rò
nella comunicazione di avvenuta spedizione ti danno il codice e un collegamento che ti porta
direttamente sul sito del dhl tedesco ma passando poi sul dhl italiano io non riuscivo a rintracciarlo...
direttamente sul sito del dhl tedesco ma passando poi sul dhl italiano io non riuscivo a rintracciarlo...
- Trilly
non dovevi passare sul sito italiano. lo inserivi lì e ti dava tutte le info fino alla consegna (però in inglese o in tedesco)
- khadi
- Contatta:
Re: Dragonspice

Amelia La Strega ha scritto:Per il lamecreme edesso siamo in 5. Dividiamo i 500 grammi in 5 o rimaniamo con i 125 gr in 4?

E' una domanda che interessa anche a me... eventualmente sarei molto volentieri la quinta : ).
- Trilly
ecco la loro risposta:
the inci for Talkum is: Talc
esthel lo dividi con me 50 gr?
un'altra cosa, volevo prendere il mentolo e ho letto nella descrizione che si scioglie in acqua mentre su aroma zone dicono che il mentolo è liposolubile... che ne pensate? qualcuno ha provato questo di ds?
the inci for Talkum is: Talc
esthel lo dividi con me 50 gr?
un'altra cosa, volevo prendere il mentolo e ho letto nella descrizione che si scioglie in acqua mentre su aroma zone dicono che il mentolo è liposolubile... che ne pensate? qualcuno ha provato questo di ds?
- Esthel
E proviamo un po' questo talco, Trilly... magari alla fine scopriremo che era la polverina magica di Pollon 

Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco
Moderatrice della sezione forum
COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Moderatrice della sezione forum
COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
- Trilly
polverina magica? perchè no... magari fa miracoli
cmq avevo chiesto anche altre cose ma non mi hanno risposto... vabbè, speriamo bene...
amelia, quando puoi modifca il post dell'ordine con le nuove spese di spedizione altrimenti poi si fa confusione

amelia, quando puoi modifca il post dell'ordine con le nuove spese di spedizione altrimenti poi si fa confusione
- khadi
- Contatta:
Sapete dirmi se su DS hanno l'argilla bianca? Non la trovo : (
- desdemonaxi
Khadi non credo ce l'abbiano, ma io l'ho trovata a poco prezzo anche in erboristeria... e poi, almeno a me, dura un sacco
Comunque ragazze io domani, o forse Lunedì parto per una settimana, quindi torno circa il 22. Lo scrivo qui e lo metto sulla firma, se volete dividere qualcos'altro per me è okay
in ogni caso Amelia ha il mio numero e per qualunque cosa mi potete contattare
A presto!!

Comunque ragazze io domani, o forse Lunedì parto per una settimana, quindi torno circa il 22. Lo scrivo qui e lo metto sulla firma, se volete dividere qualcos'altro per me è okay

- khadi
- Contatta:
La mia ehm... erborista (?) è peggio di quella di Alex!! Ogni volta che le chiedo qualcosa casca dalle nuvole e mi ripresenta i campioncini dell'erbolario.. Lol!!!desdemonaxi ha scritto:Khadi non credo ce l'abbiano, ma io l'ho trovata a poco prezzo anche in erboristeria... e poi, almeno a me, dura un sacco![]()
Però dai... ci proverò

Ah... dimenticavo... BUONA VACANZA

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite