PASTA ALL'ACQUA

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Trilly

Re: PASTA ALL'ACQUA

Messaggio da Trilly »

mamy rò ha scritto: Amelia eccomi qui a riferirti : il mentolo dentro la glicerina si scioglie!
allora io avevo quello acquistato su ds che è in granellini,l'ho polverizzato poi ho aggiunto
la glicerina e si è sciolto! ne ho polverizzato giusto qualche scaglietta,ma pochissimo
poi l'ho aggiunto a circa 50 ml d'acqua,mezzo cucchiaino d'aloe in gel,qualche goccia di oe
due goccie solubizzante(ricetta deo spray carlita) ma quel "pochissimo" mentolo la prossima volta deve diventare ancora meno
perchè sotto le ascelle mi sembrava di aver spruzzato dei cubetti di ghiaccio!
forse non sono nel posto giusto,volevo risponderti solo per dirti che si scioglie il mentolo nella glicerina e ho trascritto del deodorante.sposta pure se non è corretto
ma quindi tu hai il mentolo di ds? ma si scioglie anche in acqua come è scritto sul sito? perchè ero indecisa se prenderlo o no
mamy rò

Messaggio da mamy rò »

lo dico sottovoce perchè so di non essere nel posto giusto...
il deo sembra funzionare...e provato con questo caldo in questi giorni vale il doppio dei test!...
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.

Messaggio da Amelia La Strega »

Apri una discussione con la ricetta se è nuova!
asya78

Messaggio da asya78 »

stasera ho spignattato la pasta all'acqua della tua ricetta Amelia!!! :Yea: : :Yea: :Yea:

l'ho anche provata ed è portentosa... :mrgreen: aspetto anche l'effetto al risveglio domani mattina :D

...l'unica cosa ...ho usato il "talco cosmetico" acquistato su AZ e mi sono accorta adesso che non contiene solo talco.....ma anche Butyrospermum parkii butter, cera alba e cera candelilla! :geek:
Amelia La Strega

asya78 ha scritto:stasera ho spignattato la pasta all'acqua della tua ricetta Amelia!!! :Yea: : :Yea: :Yea:

l'ho anche provata ed è portentosa... :mrgreen: aspetto anche l'effetto al risveglio domani mattina :D
Dove l'hai messa? Sul viso per calmare qualche rossore? Vedrai, ti stupirai di quanto avrai la pelle "bianca" e riposata.
asya78 ha scritto:...l'unica cosa ...ho usato il "talco cosmetico" acquistato su AZ e mi sono accorta adesso che non contiene solo talco.....ma anche Butyrospermum parkii butter, cera alba e cera candelilla! :geek:
Ma dai? Non è talco puro?
Vabbè, andrà bene lo stesso. La tua sarà anche nutriente.
E' grassa vista la presenza di burro e cere?
asya78

Messaggio da asya78 »

l'ho messa sul viso, soffro di couperose...anche solo con acqua la faccia mi si arrossa di solito... :oops:

..che il talco di AZ non fosse puro non lo sapevo proprio... me ne sono accorta solo adesso leggendo gli ingredienti sul flaconcino...cmq la mia pelle non mi sembra grassa dopo l'applicazione (e la mia pelle è anche mista beh non mi faccio mancare niente...) anzi è bell'asciutta :D
Amelia La Strega

Anche io tra poco vado a metterla sul viso. La adoro!! Ne ho fatta poca, 16 grammi in tutto, ma dura tantissimo, in fondo ne serve un velo.
Appena finirà la rifarò sicuramente. E' tra i miei spignatti irrinunciabili :Yea:
mamy rò

Messaggio da mamy rò »

Trilly ha scritto: ma quindi tu hai il mentolo di ds? ma si scioglie anche in acqua come è scritto sul sito? perchè ero indecisa se prenderlo o no
Trilly scusa :oops: mi sono accorta solo ora rileggendo che avevi posto una domanda.
Io in acqua non ho provato a scioglierlo era la prima volta che lo usavo,ma se tu vuoi ancora saperlo
con due granellini domani provo,al massimo lo aggiungo al deo in questione...che appena fatto infiammava o ghiacciava le ascelle ora mi sembra che rinfreschi senza dare quella sensazione ghiaccio-bollente....ma come spiego???? :botte:
fammi sapere trilly anche con mp
Amelia La Strega

Mamy rò se puoi prova a farlo sciogliere nell'acqua. Sarebbe interessante per tutte. Lo farei io ma l'ho appena ordinato da AZ e ancora non ce l'ho.
mamy rò

Messaggio da mamy rò »

ok appena riesco ragazze lo faccio.
oggi e domani ci sono ospiti speciali (nipotini) che vengono da fuori...
non credo di riuscire...ci provo se mi libero un attimo.
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite